Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono profondamente triste”, Alba Parietti racconta del brutto episodio vissuto

Alba Parietti

Personaggi TV. L’attrice e conduttrice Alba Parietti si è sfogata sul suo profilo Instagram dopo aver vissuto una brutta disavventura che le ha lasciato il segno. Ecco i dettagli di quello che le è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Lory Del Santo irriconoscibile in Tv: Italiani scatenati

Leggi anche: Antonella Clerici, a “Belve” la rivelazione sulla battuta di pessimo gusto a “Sanremo”

Alba Parietti

Alba Parietti e l’incidente dei giorni scorsi

Già nei giorni scorsi, Alba Parietti aveva raccontato ai suoi fan e followers di Instagram di un brutto episodio vissuto in prima persona. Mentre si trovava a spasso all’ora di pranzo, il suo cagnolino Venghi aveva subito un’aggressione da un cane di taglia più grande riportando diverse lesioni. «Per alcuni sono solo cani, per me è un figlio che ho accolto in casa da quasi quindici anni – aveva raccontato Alba Parietti alla sua community -. Lui è ricoverato in attesa di essere operato, ha diverse fratture e io sono tremendamente triste». (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Come sta Eleonora Giorgi: la prima foto sui social dopo l’intervento

Foto di Venghi dal profilo Instagram di Alba Parietti

La paura per l’intervento

Come ha spiegato il figlio di Alba Parietti in una Instagram Story successiva, il cagnolino dell’attrice soffre già dalla nascita di una patologia chiamata displasia che potrebbe rendere molto più difficoltoso il recupero anche nel caso l’intervento abbia un esito positivo. Il piccolo Venghi è parte della famiglia di Alba e la necessità di un’intervento ha fatto salire la preoccupazione. Ora la conduttrice ha aggiornato i suoi followers sugli sviluppi rivelando l’esito dell’intervento a cui il cane è stato sottoposto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure