Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alba Parietti, la terribile notizia al telefono: chi è morto

Personaggi tv. Alba Parietti, la terribile notizia al telefono: chi è morto. Dal 13 al 15 settembre a Barletta è andata in scena “La Disfida di Barletta”, rievocazione storica del celebre evento del 1503. A firmare l’edizione 2024, “fedele alla memoria storica, basata sui testi dell’anonimo di Veduta, del Guicciardini e di Massimo D’Azeglio e legata al territorio”, il registra Francesco Gorgoglione. In questa occasione era presente anche Alba Parietti che è stata aspramente criticata per aver usato il telefono durante il corteo storico, ma la motivazione alla base del suo gesto era davvero importante. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Grave lutto per Alba Parietti: “Fai buon viaggio”

Leggi anche: Alba Parietti si mostra col figlio ed è subito bufera: cos’è successo

Leggi anche: Alba Parietti, lacrime e brividi: l’incredibile retroscena su “Non sono una signora”

Leggi anche: Alba Parietti ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

Alba Parietti lutto, chi è morto: la terribile notizia al telefono

Alba Parietti è stata pizzicata al telefono durante la rievocazione storica della Disfida di Barletta e questo suo gesto ha scatenato non solo polemiche sui social, ma persino un’interrogazione in consiglio comunale. L’episodio risale a domenica scorsa, quando la showgirl ha interpretato Elvira da Cordova nella celebre rievocazione storica della sfida di cavalleria del 1503. È stata poi la stessa Alba Parietti a chiarire la sua posizione, spiegando che in quel momento aveva bisogno di conforto dopo aver appreso, poche ora prima, della morte di una persona cara.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure