Personaggi tv. Alberto Matano, conduttore di punta del programma Rai “La Vita in Diretta”, potrebbe avere l’onore di condurre un importantissimo programma in prima serata. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, la strategia difensiva sul caso Balocco: cos’ha deciso l’influencer
Leggi anche: “Incinta da 4 mesi”: il campione diventa padre per la seconda volta
Alberto Matano, “La Vita in Diretta” batte la concorrenza
Alberto Matano è l’unico conduttore del programma “La Vita in Diretta” dal 2020. Quest’anno c’era anche lui in prima fila alla finale del Festival di Sanremo 2024. Il festival è stato argomento di punta de “La Vita in Diretta” , programma che continua a battere la concorrenza dal punto di vista degli ascolti. Il magazine “Nuovo Tv” ha scritto che “La vita in diretta è arrivata quasi a doppiare gli ascolti della Merlino che tuttavia, va detto, negli ultimi tempi ha dato segni di recupero nei risultati d’ascolto. In ogni caso tra i due programmi c’è una differenza di almeno 6 o 7 punti di share”. (Continua a leggere dopo la foto)
Alberto Matano, conduttore per un programma in prima serata
Secondo quanto riportato dal magazine “Nuovo Tv”, Alberto Matano continua a battere la concorrenza in termini di ascolti con la sua conduzione del programma Rai “La Vita in Diretta”. “Sbarcate a Mediaset per dare una svolta all’informazione serale e all’intrattenimento pomeridiano, Bianca Berlinguer e Myrta Merlino fanno i conti con i numeri. Che raccontano come le due giornaliste, arrivate rispettivamente da Raitre e La7, non siano riuscite nell’impresa di battere la concorrenza. E nemmeno di impensierirla”, si legge su “Nuovo Tv”. I motivi per festeggiare sembrerebbero già sufficienti, ma secondo una nuova indiscrezione, il Matano potrebbe avere l’opportunità di condurre un programma davvero speciale in prima serata. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva