Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandra Amoroso e le critiche sulla gravidanza: la sua reazione è da applausi

Alessandra Amoroso

Personaggi tv.  Altro che riposo e tisane sul divano: Alessandra Amoroso è decisamente il contrario della futura mamma pantofolaia. All’ottavo mese di gravidanza, la cantante salentina si è fatta vedere più volte sui palchi, microfono alla mano e pancione super in mostra. E sapete una cosa? C’è chi ha storto il naso. Già, perché a quanto pare, per qualcuno portare il pancione sotto i riflettori è quasi un affronto.

Leggi anche: Alessandra Amoroso incinta interrompe il concerto: cos’è successo

Leggi anche: “È solo per i like”: attacco durissimo a Belen Rodriguez dalla collega vip

Alessandra Amoroso Critiche Gravidanza

Alessandra Amoroso, pioggia di critiche nel suo periodo più bello

Le critiche, come riporta Caffeina, sono fioccate come coriandoli a Carnevale: “Non puoi ballare così!” “Ma sei sicura che va bene?” E via dicendo. Alessandra, però, non si è lasciata impressionare dal chiacchiericcio e ha deciso di rispondere con la sua grinta inconfondibile. Intervistata da Grazia, la Amoroso ha messo tutti a tacere. Letteralmente.

Leggi anche: “Beccati insieme”. Ritorno di fiamma per gli ex fidanzati di “Temptation Island”? L’indiscrezione (FOTO)

Alessandra Amoroso Critiche Gravidanza

Il supporto dei fan e la risposta che mette a tacere tutti

D’altra parte, il suo pubblico è una schiera affezionata e rumorosa, pronta a difenderla a spada tratta contro ogni polemica. E il bello è che, tra una canzone e l’altra, la Amoroso riesce sempre a stupire tutti con la sua spontaneità.

Non solo: la cantante ha scelto di non fermarsi mai, nemmeno con il pancione XXL. Un messaggio chiaro, che ha spiazzato chi sperava in una Amoroso più riservata. Ma ormai lo sappiamo, Alessandra non è tipo da farsi mettere in un angolo!

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure