Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandra Mussolini colpita da terribile lutto

PERSONAGGI TV. Alessandra Mussolini, nota politica e personaggio televisivo, sta attraversando un periodo di profondo dolore a causa di un grave lutto che ha colpito la sua famiglia. La perdita di una figura chiave nella sua vita ha lasciato un vuoto incolmabile, e le sue parole esprimono un dolore immenso e una profonda tristezza. Questo momento difficile è stato condiviso dalla Mussolini stessa, che ha voluto comunicare personalmente la notizia del decesso.

Leggi anche: Ilary Blasi, svelato il nome del nipotino appena nato: in pochi se lo aspettavano

Leggi anche: La confessione choc di Selvaggia Lucarelli: “Mi ha dato della tr**a”

Il cordoglio di Alessandra Mussolini per il suo lutto

Alessandra Mussolini ha espresso il suo dolore con un messaggio commovente, rivelando che il lutto ha toccato non solo lei, ma anche sua madre Maria Scicolone e la sorella Elisabetta. Ha descritto il defunto come un marito esemplare e un padre affettuoso, una figura di fondamentale importanza nella vita di tutta la famiglia. Nel suo messaggio, ha anche ringraziato il personale medico e paramedico per la loro professionalità e umanità, riconoscendo il loro impegno nel tentativo di evitare questa tragica perdita. “Lui è stato un marito esemplare ed un padre affettuoso che ha amato e rispettato mia madre oltre ogni limite. Per me e per mia sorella Elisabetta un padre affettuoso e sempre presente. Ringraziamo il personale medico e paramedico della clinica Quisisana”.

Leggi anche: Al Bano, lo struggente messaggio per la figlia Ylenia scomparsa

Leggi anche: “Si sono lasciati, ho pianto una settimana”. Selvaggia Lucarelli, la triste notizia in famiglia

mussolini

La figura centrale nella vita della famiglia Mussolini

Il lutto ha colpito la famiglia Mussolini con la scomparsa di Abdoul Majid Tamiz, il compagno di lunga data di Maria Scicolone e patrigno di Alessandra Mussolini. Originario dell’Iran, Tamiz era un cardiochirurgo di grande rilievo, scomparso all’età di 82 anni. La sua unione con Maria Scicolone ebbe origine durante un periodo difficile della sua vita, e il loro legame è durato fino al momento del suo passaggio. Il lutto che ha colpito Alessandra Mussolini evidenzia il forte legame e l’affetto che univa i membri della famiglia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure