Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Basciano, una furia contro Sophie (e non solo): lo sfogo è durissimo

Personaggi tv. Alessandro Basciano, è una furia contro Sophie: italiani senza parole – C’è andato giù pesante Alessandro Basciano, ex gieffino, corteggiatore e tentatore. Il giovane ha pubblicato nelle scorse ore un duro attacco rivolto ai due conduttori di Casa ChiAzzurra Della Penna e Valerio Palmieri. Ricostruiamo nel dettaglio cos’è successo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano dopo il GF Vip 6: «La gravidanza è stata inaspettata»

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la verità sulla crisi: c’entrerebbe anche Antonella Fiordelisi

Alessandro Basciano, una furia contro Sophie (e non solo): lo sfogo è durissimo

In una delle ultime puntate di Casa Chi Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri e Sophie Codegoni hanno ospitato Mirko Brunetti, che ha fatto una battuta all’ex tronista: “Se penso a Perla e Greta? No, penso a me e forse da stasera anche a te Sophie“. Valerio Palmieri, udendo tali parole, è subito intervenuto a gamba tesa: “Lui è single ed è un bravo ragazzo e sa anche mettere Rai Yoyo. Conosce tutti i canali per bambini. Non vuoi invitare la nostra Sophie a cena?“. Frasi queste che hanno fatto montare su tutte le furie Basciano. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Basciano ha tradito Sophie Codegoni? La presunta amante rompe il silenzio

Leggi anche: Paura per l’ex gieffino, è finito in ospedale: cosa gli è successo

Alessandro Basciano attacca i due giornalisti di “Casa Chi”

Alessandro Basciano sui social fuori di sé ha affermato: “Vorrei dire ai Signori “giornalisti” da 4 soldi di Casa Chi … Complimenti per la vostra professionalità e alta scuola di giornalismo se volete ve lo metto io Rai yo-yo perché forse è l’unica cosa che potete fare e parlare di cartoni animati”. E ancora: “Bravi avete vinto una diffida cosi magari la prossima volta nominate il nome di vostra figlia e non della mia“, ha aggiunto l’ex gieffino, che si è lasciato andare poi ad un sonoro “pagliacci”. Più chiaro di così…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure