Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Basciano, la rivelazione choc: con chi era in carcere

Alessandro Basciano, la rivelazione choc: con chi era in carcere

Personaggi Tv. Alessandro Basciano, la rivelazione choc: con chi era in carcere. L’influencer è tornato a parlare dell’esperienza a San Vittore seguita alla denuncia per stalking e minacce presentata dalla sua ex compagna, Sophie Codegoni. Seppure si sia trattato soltanto di 48 ore, Basciano ha rivelato di esserne rimasto profondamente segnato; in un’intervista ha ripercorso i momenti drammatici dell’arresto, per lui del tutto inaspettato, fino allo choc della permanenza in cella. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Fedez in difficoltà sul palco di “Sarà Sanremo”: il rapper rompe il silenzio e chiarisce

Leggi anche: Lorenzo, il guru della moda rompe il silenzio: “Notte speciale”

Alessandro Basciano, la rivelazione choc: con chi era in carcere

Il racconto di Alessandro Basciano sull’arresto

Durante un’intervista rilasciata alla trasmissione Iceberg su TeleLombardia, Alessandro Basciano ha raccontato uno dei momenti più difficili della sua vita, spiegando i dettagli del suo arresto. L’ex gieffino è stato infatti recentemente detenuto dopo la denuncia presentata dalla sua ex compagna Sophie Codegoni, conosciuta durante l’esperienza al reality show. I due, che hanno anche una figlia insieme, avevano da tempo instaurato in una relazione burrascosa sfociata in una denuncia da parte di Sophie che accusava Alessandro di minacce e stalking. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Aria di crisi in casa Mediaset: si prevede l’addio a due programmi storici

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti: nuovi dettagli importanti sulla separazione

Basciano e Sophie

La rivelazione sui due giorni in carcere

A detta di Basciano l’arresto sarebbe stato completamente inaspettato tanto che ci avrebbe messo un po’ a realizzare cosa stava davvero succedendo. “Ritornavo da un allenamento in palestra, quindi ero molto tranquillo” ha rivelato, “Mi hanno detto: ‘Alessandro, ci dispiace, però questo non è un atto, è un mandato di arresto‘. In quel momento, ha raccontato, gli è stato chiaro che sarebbe finito in carcere. L’ex concorrente del “Grande fratello” ha poi raccontato cosa è accaduto durante i due giorni trascorsi in prigione fino al rilascio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure