Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Basciano e il presunto arresto, Corona spiega: “Perché è in galera”

Alessandro Basciano arrestato

Personaggi Tv. Il sito di Fabrizio Corona ha diffuso una notizia scioccante: Alessandro Basciano sarebbe stato arrestato. L’ex re del paparazzi ha anche rivelato tutti i dettagli dell’accaduto. Poco dopo, è arrivata la smentita di Alessandro Basciano dopo le accuse gravissime di Corona. Ma quest’ultimo poi è tornato all’attacco. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fiocco rosa per la famosa di Canale 5: è nata la piccola Greta

Leggi anche: “Sanremo 2025”, brutte notizie per Carlo Conti e la Rai: arriva la diffida

Alessandro Basciano arrestato

Il presunto arresto di Alessandro Basciano

Il sito Dillinger News ha lanciato nella serata di ieri, giovedì 21 novembre 2024, la notizia del presunto arresto di Alessandro Basciano. “Esattamente trenta minuti fa la polizia di Moscova, a Milano, è andata a prenderlo a casa per condurlo in arresto nel carcere di San Vittorie”, si legge. Il motivo dell’arresto? “Per i capi di imputazione di stalking e minacce nei confronti di Sophie Codegoni”, ha precisato Corona, raccontando poi i dettagli della vicenda. “Nei giorni scorsi, infatti, l’ex gieffino, che continua ad avere una relazione fissa con Sophie Codegoni, nonostante lei neghi, ha saputo che lei era stata a cena da Cipriani con dei suoi amici della moda milanese, ovvero M.F e A.D.P e a quel punto è corso con la sua macchina per andarla a cercare, incontrando lo stesso M.F, picchiandolo e distruggendogli la macchina per 4000 euro di danni“, si legge. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il famoso del programma ha sconfitto il tumore: il lieto annuncio

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mariavittoria crolla in lacrime con Tommaso: cosa succede (VIDEO)

"Verissimo", Alessandro Basciano: la verità sul tradimento

La smentita di Basciano

Poco dopo che è stata diffusa la notizia scioccante, diversi amici dell’ex  gieffino si sono affrettati a smentire e poco dopo l’ha fatto anche il diretto interessato. Alessandro Basciano ha pubblicato due storie Instagram che sono rimaste on line pochi minuti. “Sono cavolate. Qualcuno gioca su argomenti seri, ma sono cose folli”, dice l’ex gieffino. Gli amici dell’ex gieffino hanno smentito a loro volta, ma poco fa Fabrizio Corona è intervenuto, dando altri dettagli e assicurando che la sua notizia è reale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure