Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Cattelan, la rivelazione mai fatta prima: c’entra L’Isola dei Famosi

“Se avessi fatto L’Isola, non avrei mai condotto X Factor”

Cattelan non ha dubbi: se fosse partito per l’Honduras, Sky non lo avrebbe mai scelto come conduttore di X Factor.Erano alla ricerca di un profilo diverso… un’esperienza in un reality come quello mi avrebbe precluso l’opportunità” ha dichiarato, sottolineando quanto sia stato importante quel mancato ingaggio per il futuro della sua carriera. Una rinuncia che, con il senno di poi, si è rivelata la sua più grande fortuna. E a giudicare dal successo ottenuto con il talent show, è difficile dargli torto.

Leggi anche: Antonella Clerici, ecco perché ha una telecamera della Rai “nascosta” in casa

Il futuro di Cattelan tra Rai, Mediaset e il mistero Fascino

Intanto, mentre il conduttore si lascia andare a racconti del passato, il suo futuro professionale continua a essere avvolto nel mistero. Le indiscrezioni parlano di un imminente addio alla Rai e di un possibile sbarco a Mediaset, dove potrebbe condurre un programma prodotto da Fascino, la società di Maria De Filippi. Nulla è stato ancora confermato ufficialmente, ma le trattative sembrano a buon punto. E il pubblico resta in attesa di capire dove rivedrà il volto iconico di X Factor nei prossimi mesi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure