Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Cecchi Paone, chi è l’ex moglie: sembra una modella

Personaggi tv. Alessandro Cecchi Paone, ecco chi è la ex moglie: sembra una modella – Tra i protagonisti dell’ultima edizione dell’«Isola dei famosi» senz’altro il divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone, che ha scelto di partecipare al reality show di Canale 5 con il suo nuovo giovane compagno: Simone Antolini. Tanti, sentendolo parlare in Honduras, hanno cominciato a chiedersi chi fosse la moglie del giornalista. Scavando nel passato del conduttore de «La macchina del tempo» si è scoperto che l’ex dolce metà è davvero una donna bellissima. Di seguito tutto quello che c’è da sapere su di lei…

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, malore improvviso per il noto naufrago: le sue condizioni

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, polemiche per le domande rivolte a Cristina Scuccia: “Induzione al coming out”

Isola, lite tra Alessandro Cecchi Paone e Simone: cos'è successo

Alessandro Cecchi Paone, chi è l’ex moglie: sembra una modella

Si sono lasciati ormai da tempo Alessandro Cecchi Paone e la moglie, eppure la loro amicizia non sembra accennare a finire… anzi. I due si stimano profondamente, hanno mantenuto un bel rapporto. Nella vita del divulgatore scientifico oggi c’è il nuovo compagno, il 23enne Simone Antolini, giovane studente, con cui il giornalista ha deciso di partecipare all’Isola dei famosi. Prima di fare coming out, però, Cecchi Paone è stato sposato per 7 anni con una donna spagnola, Cristina Navarro. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi sbarca su “L’Isola del Famosi”, la notizia bomba: fan in delirio

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, avvistamento durante la notte: i naufraghi restano a bocca aperta

Cosa sappiamo di lei: tutte le curiosità

Di Cristina Navarro (di cui potete vedere le immagini in quest’articolo) si sa poco e niente. Super riservata, una donna molto discreta. Si conosce solo che è di origine spagnola e che è più giovane del suo ex marito Cecchi Paone, attualmente 60enne. Notizie scarne anche in merito alla sua attività professionale. Il matrimonio con il giornalista è naufragato diversi anni fa quando questi le rivelò di essere omosessuale. Cecchi Paone le capì di essere gay quando si scoprì innamorato di un amico. “Siamo stati male entrambi”, ha ammesso il conduttore tv. Oggi però il loro rapporto è molto sereno, fatto di rispetto e di amicizia. Dopo la fine del matrimonio, a distanza di diversi anni, Cristina Navarro si è rifatta una vita, sposandosi con un altro. Non si conosce l’identità di lui, né se la coppia abbia avuto figli. Una splendida donna, per tanti, sembra sul serio una modella. (continua a leggere dopo le foto)

Alessandro Cecchi Paone, chi è l’ex moglie Cristina Navarro e come ha scoperto che era gay

Si pensa che Alessandro e Cristina si siano conosciuti in Spagna dove il conduttore ha vissuto per diversi anni dopo la laurea. Una storia andata avanti per 10 anni tra fidanzamento e matrimonio fino a quando hanno deciso di separarsi, nel 2003, e prendere strade diverse. Cristina Navarro a proposito del coming out del marito ha dichiarato: “Lui mi ha detto di essere omosessuale di botto. Io gli sono grata perché quando devi comunicare qualcosa devi essere chiaro e diretto senza sotterfugi”. Cecchi Paone ha risposto: “Non mi ero preparato il discorso, ma ho passato sei mesi d’inferno perché ero terrorizzato all’idea di perdere un grande amore e un rapporto bellissimo. Dopo averle detto la verità, entrambi abbiamo attraversato due anni infernali. Non ci siamo mai ingannati e dopo un po’ abbiamo recuperato il nostro rapporto”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure