
Personaggi tv. Alessandro Preziosi ha una nuova fiamma: ecco chi è. Classe 1973, Alessandro Preziosi è un attore italiano. Si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie al ruolo di Fabrizio Ristori nella famosa serie Tv Elisa di Rivombrosa, prodotta da di Cinzia TH Torrini e trasmessa tra dicembre 2003 e febbraio 2004 da Canale 5. Per quanto riguarda la sua vita privata ha due figli: Andrea Eduardo (1995) nato dalla relazione con Rossella Zito, ed Elena (2006) nata dalla relazione con Vittoria Puccini , sua collega conosciuta sul set di Elisa di Rivombrosa nel 2003, durata fino al 2010. Ora il noto attore italiano sembra aver ritrovato l’amore. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Anna Tatangelo innamoratissima: beccata così con la sua nuova fiamma
Leggi anche: Cesare Cremonini ha una nuova fidanzata (ed è molto famosa): l’indiscrezione “bomba”


Leggi anche: Tiberio Timperi ha una fidanzata, chi è la sua nuova fiamma
Leggi anche: Ambra Angiolini ha una nuova fiamma: chi è il suo fidanzato famoso
Alessandro Preziosi ha una nuova fiamma: ecco chi è
Alessandro Preziosi ha ritrovato l’amore e la nuova fidanzata è Delfina Delettrez Fendi, ex compagna di un altro noto attore. A rivelarlo è la rivista Diva e Donna, che ha beccato i due mentre si scambiavano un bacio che lascia pochi spazi ai dubbi. Questa storia è inoltre caratterizzata da un altro particolare molto interessante. Delfina è l’ex fidanzata di Claudio Santamaria, che ha avuto una relazione in passato con Vittoria Puccini, la quale è l’ex compagna di Alessandro Preziosi, con cui ha avuto una figlia, Elena. Che dire? A quanto pare Preziosi sembra aver ritrovato l’amore e ora solo il tempo ci dirà come andrà a finire tra i due. (Continua a leggere dopo la foto)


Qualche curiosità in più sulla sua carriera
Nel 1996 a 23 anni Alessandro Preziosi ha partecipato al programma Beato tra le donne, condotto da Paolo Bonolis. Successivamente ha lavorato in televisione nella soap opera di Canale 5, Vivere, e nella miniserie tv Una donna per amico 2 di Rossella Izzo. L’apice del suo successo è arrivato con Elisa di Rivombrosa, serie televisiva di Cinzia TH Torrini, trasmessa tra dicembre 2003 e febbraio 2004 da Canale 5, grazie al cui ha vinto il Telegatto come personaggio maschile dell’anno nel ruolo del conte Fabrizio Ristori. Poi ha preso parte a tantissimi altri lavoro per la tv: I Medici, Sotto copertura – La cattura di Zagaria, Liberi di scegliere, Non mentire, La vita bugiarda degli adulti e Black Out – Vite sospese.