Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ambra Angiolini ha una nuova fiamma: chi è il suo fidanzato famoso

Ambra Angiolini Andrea Bosca

Personaggi Tv. Ambra Angiolini avrebbe nuovamente trovato l’amore. La conferma non è ancora arrivata dai diretti interessati ma le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna parlano chiaro. I due sono stati beccati insieme dai paparazzi mentre si scambiavano baci e dolci carezze. Anche lui è un personaggio del mondo dello spettacolo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La figlia di Ambra, Jolanda Renga risponde agli gli hater: «’Sei brutta’ è una cosa che mi dicono da quando sono piccola»

Leggi anche: Ambra Angiolini, il video dall’ospedale: cos’è successo

Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato: chi è Andrea Bosca
Ambra Angiolini, chi è il suo nuovo fidanzato Andrea Bosca

Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato: chi è Andrea Bosca

L’attrice ha avuto una lunghissima relazione con Francesco Renga, durante la quale i due sono diventati genitori di Jolanda e Leonardo. Poi Ambra Angiolini ha frequentato l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri. La loro relazione è finita bruscamente nel 2021, a causa di un tradimento da parte di lui. Ambra è rimasta molto scottata da quanto accaduto ma ora sembra che la donna sia pronta ad innamorarsi di nuovo. Di chi? Di Andrea Bosca, attore, volto di tante fiction Rai e Mediaset.

Il settimanale Dive e Donna li ha beccati in stazione a Roma. Prima del distacco i due, si scambiano baci e carezze. Lo scorso settembre Ambra Angiolini era stata beccata con un altro attore: Francesco Scianna. Baci, abbracci, carezze, ma sembra che tra loro sia durata poco, riporta gossipetv.it.

Leggi anche: Ambra Angiolini e Francesco Renga, weekend in famiglia: le storie Instagram fanno impazzire i fan

Leggi anche: Ambra Angiolini lascia la casa di Pazzini: tutti i dettagli

Chi è il nuovo fidanzato dell’attrice

I due si sono conosciuti sul set della serie tv Protezione civile e non si è più lasciata. Andrea Bosca ha 42 anni ed è anche lui un attore. Ha lavorato a tantissime fiction e film italiani, ma anche a teatro. Bosca ha partecipato a Carabinieri, La dama velata, I Medici, La porta rossa, Makari, Made in Italy. Inoltre ha partecipato come protagonista alla serie tv americana Quantico, con l’attrice indiana Priyanka Chopra. L’attore non ha figli, ma ha avuto una lunga relazione con l’ex deejay di MTV Valeria Bilello.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure