Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ambra Angiolini lascia la casa di Pazzini: tutti i dettagli

Ambra Angiolini lascia la casa di Pazzini: tutti i dettagli

Personaggi tv. Ambra Angiolini lascia la casa di Pazzini: le ultimissimeAmbra Angiolini avrebbe finalmente riconsegnato le chiavi della casa dove stava abitando, ben oltre le clausole contrattuali, ai suoi proprietari Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini. La giudice di “X Factor 2022”, dopo essere finita nell’occhio del ciclone per questa spiacevole vicenda di abusivismo, avrebbe deciso di scrivere la parola “fine” e voltare pagina. Come qualcuno ricorderà la Angiolini è finita al centro di uno sfogo via social da parte di Silvia Slitti, la moglie di Giampaolo Pazzini, che aveva lamentato di non poter riprendere possesso del suo appartamento milanese, per via di un’inquilina “ingombrante”, che era appunto Ambra. Leggi anche l’articolo —> Selvaggia Lucarelli, la giornalista pubblica una poesia della madre: fan commossi

Ambra Angiolini lascia la casa di Pazzini

L’attrice avrebbe occupato l’abitazione oltre i limiti del contratto di affitto e anche dopo settimane dallo sfratto. La conduttrice tv oggi sembra aver scelto di mettere un punto su questa storia lasciando definitivamente l’appartamento ai suoi proprietari che, finora, erano stati costretti a vivere in hotel pur avendo una casa di proprietà. L’indiscrezione oggi arriva da The Pipol Gossip: Ambra avrebbe lasciato la casa riconsegnando le chiavi a Silvia Slitti e al suo compagno Giampaolo Pazzini che sarebbero, così, rientrati nella loro casa da un paio di giorni e dopo più di un anno di assenza. (continua a leggere dopo le foto)

Ambra Angiolini casa abusiva
Ambra Angiolini casa abusiva

“Ha fatto le valigie”: tutti i dettagli

Le dichiarazioni di Silvia Slitti erano state smentite dagli avvocati dell’attrice, Valeria De Vellis e Daniela Missaglia, con una nota rilasciata a «La Repubblica». “Notizie riportate in modo distorto e inappropriato con riferimento a una vicenda strettamente personale di cui si stanno occupando i legali delle parti coinvolte”, c’era scritto sul quotidiano. “È evidente la lesione della privacy e dell’onorabilità di Ambra Angiolini”, si leggeva sempre nel comunicato, “che impone fin da subito la cessazione di ogni ulteriore divulgazione di illazioni e commenti”. Raggiunta dal quotidiano «Domani», l’attrice stessa aveva replicato alle parole della Slitti con freddezza: “È una brutta storia, ci sono di mezzo i legali, non sono abituata a fare casino sui social”. Beh, “The Pipol” ha svelato oggi che la Angiolini avrebbe lasciato la casa. (continua a leggere dopo le foto)

Ambra Angiolini casa abusiva

Ambra Angiolini lascia la casa di Pazzini: l’indiscrezione bomba

L’indiscrezione è stata confermata anche da “Gossip e Tv”: “Ambra ha lasciato casa Pazzini in questi giorni, quindi dopo circa cinque mesi rispetto ai termini previsti dal contratto. L’affitto era partito nel 2021 e scadeva a giugno di quest’anno”. Lì aveva vissuto la Angiolini con Massimiliano Allegri. Dopo la rottura con l’allenatore della Juventus, l’attrice era rimasta a vivere nella casa, a quanto pare, ben oltre lo scadere del contratto. Un vero caso mediatico ne era venuto fuori: Silvia Slitti, proprietaria dell’immobile, aveva infatti denunciato pubblicamente il comportamento della donna. Leggi anche l’articolo —> Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure