Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

Personaggi Tv. Ambra Angiolini nuovo fidanzato. Il giudice del talent show “X Factor” potrebbe avere una nuova fiamma. Dopo la fine della storia con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, Ambra potrebbe aver ritrovato il sorriso. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale “Diva e Donna”. Sulla copertina si legge: “Dopo Allegri un nuovo uomo per Ambra“. Il settimanale fa anche riferimento ad una “notte di fuoco” trascorsa con il suo nuovo fidanzato. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Allegri ha ritrovato l’amore: dopo Ambra Angiolini, ecco chi è la donna misteriosa

Ambra Angiolini nuovo fidanzato: l’indiscrezione

Essendo un personaggio pubblico, la vita privata di Ambra Angiolini è sempre finita sotto i riflettori. L’ex protagonista di “Non è la Rai” è stata legata sentimentalmente dal 2004 al 2015 con il cantante Francesco Renga. Insieme hanno avuto due figli: Jolanda e Leonardo, nati rispettivamente nel 2004 e nel 2006. Grazie alla storia d’amore con Renga e alla nascita della primogenita è riuscita a superare la bulimia, come rivelato in un’intervista a Leggo.

Dopo la fine della storia d’amore con il famoso cantante, Ambra sembrava aver ritrovato il sorriso accanto a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. La loro relazione è durata circa quattro anni, dal 2017 al 2021. I due sembravano dovessero convolare a nozze ed invece è arrivato il triste epilogo. Adesso la showgirl è ufficialmente single, ma il settimanale “Diva e Donna” annuncia che nella sua vita potrebbe essere entrato un nuovo fidanzato. I due avrebbero trascorso una “notte di fuoco”. (Continua dopo la foto…)

“Notte di fuoco” con Francesco Scianna

Ambra Angiolini potrebbe avere un nuovo fidanzato: è quanto dichiara il settimanale “Diva e Donna”. “Dopo Allegri” – titola il settimanale – “un nuovo uomo per Ambra“. Il giornale inoltre aggiunge che con quest’uomo Ambra avrebbe passato una “notte di fuoco”. Il fortunato sarebbe Francesco Scianna, famoso attore protagonista di recente nel film “Il filo invisibile”.

Nella foto pubblicata in copertina da “Diva e Donna”, i due si abbracciano e camminano insieme, fianco a fianco. Non si vedono però baci. La notizia lanciata da “Diva e Donna” è ovviamente un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Solo i diretti interessati potranno confermare o smentire questo presunto gossip. Attualmente Ambra è impegnata con la nuova edizione di “X Factor” nelle vesti di giudice. L’esposizione mediatica, dunque, potrebbe spingere Ambra ad intervenire, rompendo definitivamente il silenzio e facendo chiarezza in merito alla sua vita privata e sentimentale.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure