Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Selvaggia Lucarelli, la giornalista pubblica una poesia della madre: fan commossi

Selvaggia Lucarelli, la giornalista pubblica una poesia della madre: fan commossi

Selvaggia Lucarelli poesia madre

Personaggi tv. Selvaggia Lucarelli, la giornalista pubblica una poesia della madre: fan commossi. In questi giorni il volto noto di Ballando con le Stelle sta attraversando un lutto molto doloroso: la donna ha perso sua madre di 79 anni a causa del Covid-19. La giornalista ha condiviso il dolore sui social, nonostante sia stata criticata per il suo modo di affrontare la perdita. Tuttavia, non mancano le condoglianze da parte di chi si è unito al dolore di Selvaggia e ha lasciato tanti messaggi di cordoglio sotto i post. Spinta da ciò, ha condiviso su Instagram alcuni ricordi che la legano alla mamma Nadia, tra cui una sua poesia presa dalle pagine del diario della donna. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli attaccata dagli haters: la sua risposta

Selvaggia Lucarelli, la giornalista pubblica una poesia della madre: fan commossi

Selvaggia Lucarelli sta affrontando il lutto per la perdita della mamma, scomparsa sabato a 79 anni dopo aver contratto il Covid19 e contro cui lottava da settimane. La giornalista ha condiviso su Instagram alcuni ricordi che la legano alla mamma Nadia, tra cui una sua poesia scritta quando la donna era molto giovane. “Quando l’ha scritta mia madre aveva 20 anni. Era proprio brava mia mamma”, ha aggiunto la giornalista come didascalia a una foto del diario recuperato dal passato. Una cosa leggendo il testo della poesia non passa inosservata, ovvero l’argomento trattato da Nadia: quello della morte. Alcuni versi recitano: “Pensavo che fosse difficile, / Pensavo che avrei pianto/ forse sofferto /È dolce, invece, morire”. Forse tutti noi inconsciamente conosciamo il nostro destino. Sommersa da tanti messaggi di cordoglio, Selvaggia Lucarelli ha condiviso tra le storie: “Il vostro affetto mi ha sommersa. Grazie”. (Continua a leggere dopo la foto)

L’ultimo incontro con Nadia

Selvaggia Lucarelli nei giorni scorsi è stata colpita dalla scomparsa della madre Nadia, malata di Alzheimer e deceduta dopo aver contratto il Covid. Ad addolorare la giornalista è anche il ricordo dell’ultimo incontro con la madre la scorsa settimana: “Nonostante avesse il respiratore cercava ossigeno, aria. E non avrei mai voluto fosse quella l’ultima immagine che ho di mia madre. Non riesco a togliermela dalla testa, ma in realtà va bene così, perché mi ricorda in maniera indelebile cosa significa morire di Covid ancora oggi. Era una radicale convinta, manifestava, faceva i banchetti a Civitavecchia per i referendum e ha lottato sempre per una legge sull’eutanasia negli anni in cui il tema non era ancora mainstream. Per me è stata una ulteriore sofferenza aver visto che a un certo punto per lei sarebbe stato un sollievo andarsene un po’ prima, prima di quella fame d’aria. È successo tutto quello che lei non avrebbe voluto, le ultime due settimane sono state un’agonia”. Oggi, 22 Novembre 2022, saranno celebrati i funerali della donna a Imperia.

Leggi anche –> Scontro sui social tra Selvaggia Lucarelli e il direttore del Tg5: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure