Personaggi Tv. Arriva una svolta improvvisa nella carriera di Alfonso Signorini. La notizia è stata appena annunciata e riguarda in particolare il conduttore del “Grande Fratello Vip“. La carriera di Signorini sta per prendere una piega diversa, allo stesso modo entusiasmante. Il giornalista e conduttore televisivo è pronto per un’altra avventura. Non resta che augurargli ad maiora. (Continua…)
Leggi anche: Alfonso Signorini, la confessione sulla ex fidanzata lascia tutti a bocca aperta
Alfonso Signorini, svolta improvvisa nella sua carriera
Alfonso Signorini è un giornalista e conduttore televisivo, ma prima ancora è stato un insegnante di latino e greco. Da anni ormai è il direttore del settimanale “Chi”, uno dei più famosi in Italia in materia di spettacolo. Da tempo, però, è divenuto anche un personaggio televisivo. Ha vestito i panni di opinionista, ma anche quelli di conduttore e da qualche anno conduce il “Grande Fratello Vip“, reality show di cui è stato a lungo opinionista.
Adesso, però, la sua carriera sta per prendere una svolta improvvisa. Proprio nelle ultime ore, infatti, è stata annunciata una notizia che riguarda proprio lui in persona. La sua vita, e di conseguenza la sua carriera, sta per cambiare radicalmente. Signorini, però, pare sia già pronto per questa nuova rivoluzione. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Gf Vip”, Alfonso Signorini sostituito al timone del programma?
Alfonso Signorini non sarà più direttore responsabile di “Chi”
Come annunciato in una nota dal Gruppo Mondadori, da oggi Alfonso Signorini non ricopre più il ruolo di direttore responsabile del settimanale Chi. Per il giornalista e conduttore televisivo, però, inizia una nuova sfida, ancora più avvincente, finalizzata allo sviluppo di una talent agency dedicata all’intrattenimento. “Un progetto in cui Signorini capitalizzerà il profondo know-how e le competenze uniche maturate nel corso della sua carriera”, si legge nel comunicato. Signorini resterà ovviamente a “Chi”, diventando, dal prossimo numero, direttore editoriale.
A proposito del suo nuovo incarico, Signorini ha dichiarato: “Affronto questa nuova avventura professionale con grande entusiasmo e slancio. Ringrazio il Gruppo Mondadori per questa opportunità e per la fiducia che ha sempre dimostrato nei miei confronti. A Chi, creatura con cui sono in grande sintonia e che ormai fa parte del mio DNA, darò come sempre tutte le mie energie. Il sodalizio con Massimo Borgnis, ultradecennale e di proficua collaborazione, consentirà al magazine di proseguire nel proprio percorso di evoluzione e successo“.