Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alvin ai ferri corti con Ilary Blasi: spuntano gli audio segreti

Alvin minaccia Ilary Blasi

Personaggi Tv. Alvin minaccia Ilary Blasi. Da tanto si parla di tensione tra la conduttrice e l’ormai ex inviato de L’Isola dei Famosi. A confermare l’ipotesi, un post che Alvin ha pubblicato sul suo profilo Instagram palesemente riferito proprio a Ilary. Ilary Blasi e Alvin sarebbero ai ferri corti. Come Alvin ha minacciato la conduttrice tv? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, svelato il cast ufficiale: ecco tutti i naufraghi

Leggi anche: Can Yaman inviato dell’«Isola dei famosi»? Ecco come stanno davvero le cose

Alvin minaccia Ilary Blasi: spuntano gli audio segreti
Alvin minaccia Ilary Blasi: cos'è successo

Alvin minaccia Ilary Blasi: spuntano gli audio segreti

Alvin ha condiviso sulla sua pagina Instagram uno screenshot con dei vocali tra lui e la conduttrice del reality, minacciando di pubblicarli. “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca”, scrive come commento all’immagine, poi seguono una serie di hashtag eloquenti: #adessobasta, #masipuò, #dopotutto, #delusione.

Da tempo si parla di una crisi di amicizia tra Ilary e Alvin. Le voci sui due affermano che dopo l’ultima edizione del programma abbiano avuto una brutta lite, al punto da chiedere alla produzione di non lavorare più insieme. Alvin però aveva smentito la cosa spiegando il profondo affetto che li lega. I due si conoscono da vent’anni e hanno grande intesa e rispetto l’uno per l’altra. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF VIP” 7, l’ex fidanzata di Davide Donadei interviene in diretta: la sua reazione è furiosa

Leggi anche: “GF VIP” 7, cosa hanno fatto a Nicole Murgia all’uscita della casa: l’hanno aspettata nel parcheggio

Le ipotesi sulla lite tra i due vip

Se da un lato alcuni fan si sono detti preoccupati di quanto sta accadendo tra Ilary Blasi e Alvin, che sono legati da una bellissima amicizia, dall’altra c’è anche chi ritiene che si tratti semplicemente di uno scherzo. Come dicevamo infatti, non è la prima volta che la coppia di amici finisce sulle pagine dei giornali per una presunta lite. L’anno scorso avevano subito smentito. Forse questa volta, invece, potrebbero aver deciso di cavalcare l’onda del gossip e sfruttarlo a proprio favore per pubblicizzare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

In ogni caso sembra che non rivedremo più i due insieme nel programma. Mediaset avrebbe già in serbo un sostituto per Alvin in qualità di inviato dall’Honduras. Inizialmente si pensava a Matteo Diamante, ma ora le attenzioni si spostano su Filippo Bisiciglia, conduttore di Temptation Island.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure