Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus e Lucio Presta, volano gli stracci: la dura replica del conduttore al suo ex manager

amadeus e lucio presta

Personaggi Tv. Amadeus e Lucio Presta. Un tempo erano inseparabili. L’uno era la fortuna dell’altro e viceversa. Poi, come accade spesso nei rapporti, soprattutto quelli lavorativi, qualcosa si rompe. Lucio Presta non è più il manager di Amadeus e tra i due sono volati stracci. (Continua…)

Leggi anche: Amadeus lascia il Festival di Sanremo? Le parole di Lucio Presta non lasciano dubbi

Leggi anche: Amadeus, la notizia lascia tutti senza fiato: è finito il rapporto dopo tantissimi anni

Amadeus e Lucio Presta, fine del rapporto

Lucio Presta è uno dei manager più influenti del panorama artistico italiano. Nel corso della sua carriera ha rappresentato moltissimi artisti illustri. Nella sua scuderia, fino a poco tempo fa, c’era anche Amadeus, pilastro della Rai e direttore artistico per ben cinque volte del Festival di Sanremo. Di recente, però, il rapporto tra lui e Amadeus si è rotto. Presta non è più il manager di Amadeus. Tra i due sono volati stracci. (Continua…)

Leggi anche: Barbara D’Urso, pace fatta con il famoso vip: “Bello guardarsi negli occhi…”

Leggi anche: “Otto e mezzo”, volano stracci tra Travaglio e Sallusti: duro scontro

Le parole di Lucio Presta

Il famoso manager ha deciso di rompere il silenzio sulla fine del rapporto con Amadeus in un’intervista rilasciata a Il Giornale. Presta ha accusato il conduttore, tra le altre cose, di non avergli pagato le spettanze e di essere al corrente della vicenda legata allo sponsor di John Travolta: “Naturalmente ho tutte le prove documentali e testimoni di quanto dichiarato. Ho voluto chiarirlo perché Amadeus in conferenza stampa ha detto: ‘Presta sa quello che ha fatto’, lasciando intendere chissà cosa. Altrimenti, come mia abitudine ben conosciuta, non avrei mai parlato della fine del nostro rapporto”. A distanza di qualche giorno sembra che anche Amadeus abbia deciso, a modo suo, di rompere il silenzio. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure