Una giuria inaspettata: Elio, Rosa Chemical e Sonia Brancale
A giudicare le performance ci sarà una giuria del tutto anticonvenzionale: Elio (de Le Storie Tese), Sonia Brancale, raffinata voce del soul italiano, e Rosa Chemical, al centro della polemica post-Sanremo per la sua performance provocatoria con Fedez. Saranno loro a decidere chi potrà accedere alla fase finale del programma e competere per il montepremi di 50.000 euro.
Ogni puntata sarà a eliminazione, con colpi di scena e confronti serrati. I concorrenti dovranno non solo convincere la giuria, ma anche conquistare il pubblico con l’emozione e l’originalità delle proprie esibizioni.
Leggi anche: Avete mai visto dove abita Milly Carlucci? L’appartamento elegantissimo è nel cuore di Roma

L’ennesima scommessa per Amadeus dopo l’addio a Rai 1
Per Amadeus, Like a Star rappresenta una vera scommessa. Dopo l’addio clamoroso alla Rai e il passaggio a Discovery, il conduttore affronta ora una nuova avventura in prima serata. Un salto non privo di rischi, soprattutto dopo i risultati tiepidi dei precedenti show Chissà chi è e La Corrida.
Ma stavolta Amadeus può contare su una popolarità rinnovata: la recente partecipazione al serale di Amici gli ha ridato visibilità e affetto dal pubblico giovane. Ora tocca a lui trasformare Like a Star in un successo.