Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha detto sì: l’amata cantante italiana finalmente a nozze. Chi è il futuro marito

Luisa Corna si sposa, ecco chi è il futuro marito e la data del matrimonio

Personaggi tv. L’amata cantante italiana finalmente a nozze: chi è il futuro marito. La cantante convolerà a nozze a settembre dopo diversi anni di fidanzamento con un noto comandante dei Carabinieri. Le nozze si terranno in provincia di Brescia. A riportare la notizia è stato il Giornale di Brescia, il quale ha dato informazioni anche sulla data e sull’ora della cerimonia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Luisa Corna, la rivelazione inattesa su Fabrizio Frizzi: nessuno lo ha mai saputo

Leggi anche: Matrimonio finisce malissimo, lei chiede il divorzio il giorno dopo: il motivo è scioccante

Leggi anche: Miriam Leone, la più bella delle notizie dopo il matrimonio: in arrivo il primo figlio

Leggi anche: Nozze in vista per il famosissimo: terzo matrimonio a 69 anni

Luisa Corna si sposa, ecco chi è il futuro marito e la data del matrimonio

Luisa Corna si sposa. Sono state fissate per sabato 9 settembre 2023 le nozze tra la cantante e conduttrice Luisa Corna e Stefano Giovino, ufficiale dei Carabinieri. A riportare la notizia è il Giornale di Brescia, che informa come la cerimonia si terrà a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, con celebrazioni in programma alle 11 alla “Madonnina”, il santuario della Madonna di Lourdes. In un’intervista rilasciata nel 2016, Luisa Corna ha dichiarato: “È un ufficiale dei Carabinieri è più giovane di me di 15 anni. Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione ed è stato colpo di fulmine. Mi dà sicurezza, serenità, sono contenta di averlo incontrato in questo momento della mia vita”. (Continua a leggere dopo la foto)

Luisa Corna si sposa, ecco chi è il futuro marito e la data del matrimonio

Qualche curiosità in più su di lei

Luisa Corna, classe 1965, è una cantante, conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana. Come cantante ha partecipato al Festival di Sanremo 2002 in coppia con Fausto Leali e ha pubblicato tre dischi; come conduttrice televisiva ha condotto fra gli altri i programmi Tira & Molla, Notti mondiali, Sì sì è proprio lui, Sognando Las Vegas e Domenica in; come attrice ha recitato nel film Al momento giusto di Giorgio Panariello e nella fiction Ho sposato uno sbirro e in teatro al fianco di Giorgio Albertazzi in Mami, Pappi e Sirene in Magna Grecia.

Per Luisa Corna quello con Giovino è il primo matrimonio. La cantante è stata fidanzata dal 1993 per 10 anni con l’ex calciatore dell’Inter e commentatore televisivo Aldo Serena. Successivamente Luisa Corna è stata poi legata ad Alex Britti, cantante che ha frequentato per circa un anno. Poi è stata la volta dell’attore e modello Valerio Foglia Manzillo, cui è stata legata per diversi mesi. Ora convolerà a nozze con il noto Carabiniere.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure