Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’amata conduttrice tv muore a 38 anni: era incinta di 5 mesi

Personaggi tv. L’amata conduttrice tv muore a 38 anni: era incinta di 5 mesi. La nota condruttrice tv è venuta a mancare il il 21 Novembre 2023. Lascia il marito e il piccolo Theo, che dovrà crescere senza la mamma. A darne notizia è stata la sua famiglia, attraverso un post pubblicato sui social. Una volta appreso il triste annuncio i suoi fan hanno lasciato dei messaggi d’affetto sotto il post su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Orietta Berti segnata da un terribile lutto: “Un dolore enorme”

Leggi anche: “Ciao Darwin”, il tremendo lutto dopo le registrazioni: cos’è successo

Leggi anche: Spettacolo italiano in lutto: la tragedia dopo l’evento

Leggi anche: “Amici”, l’amato volto del programma colpito da un grave lutto

Addio a Elaine Santos, la conduttrice di 38 anni morta al quinto mese di gravidanza

Elaine Santos, conduttrice televisiva brasiliana, è morta a 38 anni il 21 novembre 2023 a seguito di alcune complicanze respiratorie dovute da una polmonite. Come riportato da Leggo e dal The Mirror, la donna era incinta di 5 mesi di quello che sarebbe stato il suo secondo figlio. La coppia aveva scelto di chiamare il loro secondo figlio Rafael. Lascia il marito e il piccolo Theo, che dovrà crescere senza la mamma.

A darne notizia è stata la sua famiglia, attraverso un post pubblicato sui social. Nel post si legge che Elaine “è stata ricoverata lunedì 20 novembre per insufficienza respiratoria. Era incinta di 23 settimane, la sua salute è peggiorata in fretta, così in fretta che lei e il bambino non sono riusciti a sopravvivere”. I funerali si sono svolti mercoledì 22 novembre a Guaratinguetá (San Paolo). Elaine Santos è stata conduttrice per 15 anni nell’emittente Canção Nova, diventando uno dei volti più amati dai telespettatori brasiliani. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole dei colleghi

Come riportato da The Mirror, Reinaldo César, suo collega di lavoro, ha detto a Revista Quem: “Aveva sempre un sorriso da offrire. Amava la vita, la sua famiglia, Nostra Signora di Aparecida, la natura, gli animali. Era appassionata di giornalismo. Portava sempre uno sguardo di speranza”. Paula Guimarães, presentatrice di Canção Nova, ha detto: “Siamo tutti molto tristi questa mattina. Abbiamo appena ricevuto la notizia della morte della nostra amata Elaine. (Lei) è diventata spettacolare in quello che ha fatto”. Víctor Freitas, giornalista della televisione Rede Século 21, l’ha descritta su Instagram come “una delle migliori amiche che il giornalismo mi ha dato. Ha incoraggiato il mio lavoro fin dal nostro primo contatto. Sempre gentile e allegra. Che Dio ti accolga a braccia aperte e conforti la tua famiglia”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure