L’amato cantante italiano è stato beccato così dai paparazzi. Tra i fan nessuno se lo sarebbe aspettato. Nel corso della sua carriera, infatti, l’artista è sempre stato abituato al lusso. Nella vecchiaia, invece, ha scelto un tenore di vita molto modesto. Di recente, infatti, è stato immortalato proprio così. (Continua dopo la foto…)
L’amato cantante italiano beccato così
Durante la sua carriera ha ottenuto un successo straordinario e per anni ha vissuto nel lusso, come giusto che sia. Abiti eleganti, anche se con uno stile caratteristico, case lussuose e auto di un certo calibro. Il suo patrimonio, se volessimo tener conto solo dei suoi successi, è sicuramente incommensurabile. Da anni, però, il cantante non appare in pubblico. I suoi fan si aspettavano che stesse vivendo nel lusso e nello sfarzo ed invece di recente è stato immortalato insieme alla moglie in abiti umili. Nessuno se lo sarebbe aspettato e per molti dunque è stata una sorpresa. Di seguito vi sveliamo di chi stiamo parlando e soprattutto com’è stato immortalato il cantante. (Continua dopo la foto…)
Vi ricordate di Alvaro Vitali alias Pierino? Com’è diventato oggi
Vi ricordate Mimmo de “I Cesaroni”? Com’è diventato oggi
Adriano Celentano oggi, com’è diventato
Adriano Celentano è uno dei cantanti più famosi nella storia della musica italiana, nonché uno dei più amati dal pubblico. È soprannominato Il Molleggiato per via del suo peculiare modo di ballare ed è conosciuto in tutto il mondo. È considerato uno dei pilastri della musica leggera italiana. I suoi brani più famosi sono “24mila baci”, “Azzurro”, “L’emozione non ha voce” e molti altri ancora. Ha partecipato cinque volte al Festival di Sanremo, vincendo nel 1970 con “Chi non lavora non fa l’amore”, in coppia con la moglie Claudia Mori.
Da un bel po’ di tempo non appare in pubblico. I fan pensavano stesse vivendo nel lusso ed invece di recente è stato immortalato in veste tutt’altro che sfarzose. Lui e Claudia Mori sono stati avvistati, infatti, in una macchina molto vecchia. Non si tratta nemmeno di un auto d’epoca, bensì di una Mercedes del 1995, omologata Euro 1. Probabilmente l’artista sarà molto affezionato alla sua automobile, tanto da non desiderare di acquistarne un’altra.