Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’amato cantante italiano irriconoscibile in questa foto: lo scatto sconvolge i fan

Cesare Cremonini nella foto è irriconoscibile: il suo momento difficile

Personaggi tv. L’amato cantante italiano irriconoscibile in questa foto: lo scatto sconvolge i fan. Essere famosi ha i suoi vantaggi, ma sicuramente non è una vita facilissima come tutti immaginano. Mantenere dei ritmi sempre costanti per soddisfare le richieste del proprio pubblico, a volte, spinge gli artisti oltre il limite e così il noto cantautore italiano ha postato una sua foto di qualche anno fa, dove è irriconiscibile perchè si è lasciato andare per portare a termine un progetto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Cesare Cremonini ha una nuova fidanzata (ed è molto famosa): l’indiscrezione “bomba”

Leggi anche: Cesare Cremonini, il gesto al concerto che ha lasciato tutti senza parole

Leggi anche: Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore si sono lasciati: l’indiscrezione

Leggi anche: Sanremo 2022, Cesare Cremonini sul palco dell’Ariston giovedì: sarà suo l’omaggio a Dalla?

Cesare Cremonini nella foto è irriconoscibile: il suo momento difficile

Cesare Cremonini è nato a Bologna il 27 Marzo 1980 ed è un cantautore e attore italiano. È stato il frontman del gruppo italiano Lùnapop, che ha riscosso un grandissimo successo con l’album …Squérez? (1999) vendendo oltre un milione e mezzo di copie. Nel 2002 il cantante ha annunciato ufficialmente lo scioglimento del gruppo, proseguendo con successo nella sua carriera solista e pubblicando, nel corso degli anni, sette album in studio, tre dal vivo e tre raccolte. Molti i premi ricevuti tra cui due Premi Lunezia, cinque Music Awards, un Nastro d’argento alla migliore canzone originale e un primo posto al Festivalbar. In queste ore, attraverso il suo profilo Instagram, ha deciso di raccontare un momento difficile della sua vita, postando una foto in cui è irriconoscibile.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure