Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » L’amato conduttore tv ha un cancro: “Mi hanno dato 6 mesi di vita”

L’amato conduttore tv ha un cancro: “Mi hanno dato 6 mesi di vita”

jonnie irwin cancro

Personaggi Tv. Quando ha scoperto di essere malato, al famoso conduttore, amatissimo dal pubblico, è caduto il mondo addosso. I medici erano stati chiari: “Mi hanno dato sei mesi di vita“. Chissà cosa avrà pensato in quel momento il presentatore televisivo, la sua vita e la sua carriera stavano per essere spazzate via da una gravissima malattia. Fortunatamente i sei mesi sono trascorsi, ma la vita del conduttore resta ancora appesa ad un filo. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Mondo della radio in lutto: il famoso conduttore è morto in diretta mentre tutti lo ascoltavano

L’amato conduttore tv ha un cancro

Una notizia bruttissima, che mai nessuno avrebbe voluto ricevere. Il conduttore, amatissimo dal pubblico, ha sconvolto tutti con un annuncio da brividi: “Mi hanno dato sei mesi di vita“. Il famoso presentatore ha scoperto di avere un cancro terminale nel 2020. I medici gli avevano dato sei mesi di vita. Oggi quei sei mesi sono trascorsi, il conduttore è ancora vivo, ma la sua vita resta sempre appesa ad un filo. La malattia, infatti, è sempre dentro di lui e da un momento all’altro potrebbe aggravarsi, portandolo alla morte. Ovviamente nessuno se lo augura, soprattutto il suo pubblico, che è sempre rimasto affezionato a lui.

Il famoso presentatore cerca di godersi la vita a pieno, sapendo che ogni giorno per lui potrebbe essere l’ultimo. “Alcune persone nella mia stessa posizione fanno elenchi di cose da fare, ma io voglio solo che facciamo il più possibile come famiglia. Lo devo a Jess e ai nostri ragazzi“, ha dichiarato in un’intervista. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Pippo Baudo è malato? Che fine ha fatto il famoso conduttore

Jonnie Irwin ha un cancro terminale

Jonnie Irwin, famoso conduttore televisivo inglese, ha dichiarato di avere un cancro terminale. In un’intervista a Hello! ha spiegato come ha scoperto di avere la malattia e soprattutto ha rivelato le parole dei medici: “Mi hanno dato sei mesi di vita“. Il presentatore ha scoperto di avere il cancro nel 2020 e quando i medici gli hanno dato quella brutta notizia, lui ha subito pensato di passare il resto dei suoi giorni sempre accanto alla sua famiglia. “Alcune persone nella mia stessa posizione fanno elenchi di cose da fare, ma io voglio solo che facciamo il più possibile come famiglia. Lo devo a Jess e ai nostri ragazzi“, ha confessato nell’intervista.

Grazie ai farmaci e alla chemioterapia, Jonnie ha vissuto più di sei mesi ma la sua vita resta sempre appesa ad un filo. Al momento non sappiamo quanto potrà vivere il famoso conduttore televisivo, ma già aver battuto il tempo prospettato dai medici gli dà sicuramente una grande forza. Jonnie vive ogni giorno come se fosse l’ultimo in compagnia della sua famiglia.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure