Personaggi tv. L’amato vip italiano è diventato nonno: il dolcissimo annuncio sui social. Diversi sono i Vip che in questi anni hanno potuto festeggiare con gioia l’arrivo di un nipotino, tra loro ci sono Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Barbara D’Urso ed Eleonora Giorgi con Massimo Ciavarro. L’arrivo di un bebè porta sempre gioia, una cosa a breve sperimenteranno anche Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: Aurora, infatti, è incinta del suo primogenito. In queste ore però su Instagram , e poi anche su Twitter, è stato un noto attore italiano a festeggiare la nascita del suo erede, ovvero Gene Gnocchi: le sue parole hanno letteralmente commosso i suoi numerosi followers. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: È morto Joe Violanti: il dolore dell’amico Charlie Gnocchi
Gene Gnocchi è diventato nonno: il dolcissimo annuncio sui social
Gene Gnocchi è diventato nonno del piccolo Eugenio e lo ha annunciato tramite i suoi profili social. Il comico ha infatti, condiviso una dolce foto che lo ritrae con il neonato in braccio. Su Twitter e su Instagram gli utenti hanno lasciato migliaia di like e commenti e hanno scritto le congratulazioni più affettuose a Gene che ha rivelato di essere davvero molto emozionato per l’arrivo del suo nipotino. Poi l’attore ha descritto il tenero scatto con una didascalia davvero commovente: “I due Eugenio, nonno e nipote. Emozione”, con tanto di cuore rosso. Gene Gnocchi è molto affezionato alla sua famiglia e non lo ha mai nascosto. Vediamo insieme di scoprire altri dettagli su di lui. (Continua a leggere dopo la foto)
La sua vita privata
Gene Gnocchi, pseudonimo di Eugenio Ghiozzi, classe 1955, è un comico, cabarettista, conduttore televisivo, cantante e scrittore italiano. Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore ha quattro fratelli e una sorella: Alberto, Elena, Federico, Andy e Charlie, quest’ultimo concorrente del GF Vip 7. Dal primo matrimonio con Gianna Cassani ha avuto nel 1982 il primo figlio, Ercole, e successivamente i figli Silvia e Marcello. Nel 2013 è diventato padre di Irene e nel 2018 di Livia, avute dalla compagna Federica, di qualche anno più giovane.
Nei primi anni ottanta ha esordito allo Zelig di Milano. Dopo alcune apparizioni al Maurizio Costanzo Show, Gnocchi ha preso parte a diversi programmi tra cui: lo show Emilio e il Gioco dei 9. Successivamente ha formato un’affiatata coppia artistica con Teo Teocoli nella prima edizione di Scherzi a parte, nella sit-com I vicini di casa e nel varietà Mai dire gol, che conduce nella stagione 1992-1993. Ha condotto varietà televisivi (Meteore, Striscia la notizia, Il Boom) e programmi di seconda serata, come Dillo a Wally (1997) e La grande notte (2002). Inoltre, da sempre è ospite fisso del programma Quelli che il calcio. Infine, è autore di libri, non solo di genere comico.
Leggi anche: “GF VIP” 7, Charlie Gnocchi assente in radio dopo il reality: l’appello “disperato” di Signorini