Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ambra Angiolini, triste confessione sul suo passato: le sue parole

Durante la puntata di “Michelle Impossible”, la famosa attrice Ambra Angiolini si è lasciata andare ad una triste confessione. L’ex protagonista di “Non è la Rai” ha recitato un dialogo insieme a Michelle Hunziker. Ambra ha parlato del suo presente, ma anche del suo passato, raccontando un retroscena inedito. Pochi, infatti, sapevano questa storia. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Ambra Angiolini

Ambra Angiolini è una delle attrici più famose del cinema italiano, nonché una delle più amate dal pubblico. La sua carriera è iniziata molto presto. Nemmeno maggiorenne, infatti, partecipa al programma “Non è la Rai“, dove figura prima come valletta e poi come conduttrice. Nel noto programma televisivo di Boncompagni mette in mostra anche le sue doti canore ed in seguito pubblica quattro dischi per RTI Music. Nel 1996 conduce il Festival di Sanremo.

Ben presto abbandona le vesti di conduttrici per indossare quelle di attrice. Esordisce al cinema con “Saturno contro” di Ferzan Özpetek, grazie al quale vince il David di Donatello e il Nastro d’argento come migliore attrice non protagonista e il Globo d’oro e il Ciak d’oro come rivelazione dell’anno. Da qui inizierà la sua immensa carriera ed in breve tempo diventerà una delle attrici più amate dal pubblico italiano.

Riguardo alla sua vita privata, invece, dal 2004 al 2015 è stata legata sentimentalmente al cantante Francesco Renga, da cui ha avuto due figli: Jolanda e Leonardo. Dopo la fine della storia d’amore con Renga, dal 2017 al 2021 è stata fidanzata con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. (Continua dopo la foto…)

Ambra Angiolini, tapiro per la fine della storia con Max Allegri: la figlia non la prende bene

Ambra avrebbe trovato in auto le prove del tradimento di Allegri

La triste confessione a “Michelle Impossible”

Ambra è stata ospite nella seconda puntata di “Michelle Impossible”, show dedicato ai venticinque anni di carriera di Michelle Hunziker. L’attrice è stata protagonista di un dialogo con l’amica e collega. Durante il dialogo si è lasciata andare ad una triste confessione. Ambra ha raccontato il periodo in cui ha sofferto di bulimia: “A diciotto anni ho fatto l’amore per la prima volta con l’uomo sbagliato. Mi diceva che per rivederlo dovevo assolutamente dimagrire. Ho iniziato a vomitare, così sono diventata bulimica. Oggi vomito ancora: le persone sbagliate fuori dalla mia vita”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure