Personaggi Tv. La famosa protagonista di Amici ha raccontato in un’intervista al settimanale Grazia di aver avuto problemi con il suo ginocchio. “Mi sono spaccata il ginocchio”, ha riferito. Com’è successo? La donna negli anni ha subito tante critiche da parte di chi si lamentava di come appariva il suo corpo. Come si sente adesso a riguardo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici 22”, scontro violento tra due allievi: ecco cos’è successo
Leggi anche: “Amici 22”, Raimondo Todaro al centro delle polemiche: cos’è successo
Elena D’Amario, la ballerina di “Amici”, si è spaccata un ginocchio
“Non ho detto nulla a nessuno e ho continuato a ballare. Tanto ce la faccio, mi dicevo”: Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici, ha rivelato di avere avuto un infortunio piuttosto pesante tanto da essersi spaccata il ginocchio. La donna ha deciso di continuare a svolgere il suo lavoro a ritmi serrati, nonostante il dolore.
L’operazione che ha subito al ginocchio le ha donato una nuova consapevolezza. Mentre ogni giorno continua a prepararsi per il Serale del talent di Canale 5, ballando e supportando gli allievi, la ballerina ammette che quando torna a casa la sera si fa diverse domande. Tra queste si chiede che cosa vuole in questo momento e cosa farà quando non avrà la danza. “Io non sono una supereroina. Per quanto il mio corpo possa essere allenato non potrò ballare a questi livelli all’infinito”, ha ammesso. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Garrison senza freni su Maria De Filippi: le parole del famoso coreografo
Leggi anche: “Amici 22”, è Maria De Filippi a dare la brutta notizia a fine puntata
La ballerina criticata per il suo fisico
La D’Amario, ha confessato che è spesso vittima di attacchi da parte degli haters e ciò che le viene più criticato, sorprendentemente, è proprio il fisico. “Mi scrivono sui social che faccio schifo, che ho troppi muscoli o che sono troppo magra”, rivela a Grazia, come riporta liberoquotidiano.it. La ballerina ovviamente non è contenta di ricevere questo tipo di critiche ma in un certo senso ha fatto pace con la cosa. “Non fa piacere. Ora però sono in armonia con il corpo anche da questo punto di vista”.