Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, l’ex ballerino Javier Rojas sbarca su “Only Fans”

“Amici”, l’ex ballerino Javier Rojas sbarca su “Only Fans”

TV News: Amici, Javier Rojas sbarca su Only Fans. L’ex volto del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha condiviso con i suoi fan la notizia sul suo profilo Instagram. Un’indiscrezione rilanciata anche da altri siti come “Sussidiario”. Il giovane, come qualcuno ricorderà, vinse la categoria ballo durante la diciannovesima edizione del format di successo targato Mediaset. Il ragazzo era particolarmente apprezzato dall’insegnante Alessandra Celentano che più volte aveva tessuto le doti dell’allievo. (continua a leggere dopo le foto)

>> Leggi anche l’articolo —> “Oggi è un altro giorno”, Kledi a cuore aperto parla della malattia del figlio

“Amici”, ex ballerino sbarca su “Only Fans”

Chi ha seguito “Amici” nel lontano 2020 sicuramente si ricorderà di Janvier Rojas, pupillo di Alessandra Celentano. Come dicevamo in apertura, il giovane vinse la categoria ballo durante la diciannovesima edizione. Nel canto quell’anno trionfò Gaia. Il giovane si fece notare soprattutto per la sua perfezione nei movimenti. Ma anche per altro: allora fecero parecchio discutere alcuni dei suoi atteggiamenti ritenuti indisciplinati. Ci fu una addirittura una discussione anche con la stessa Maria De Filippi che lo invitò pure ad andare via dalla scuola. Oggi, la vita del ballerino sembra completamente cambiata. (continua a leggere dopo le foto)

Amici, Javier Rojas sbarca su Only Fans

Tanti ricorderanno la sua bravura, ma anche la discussione con Queen Mary

Javier Rojas, una uscito dal programma, si è ritrovato a viaggiare molto, continuando a coltivare la sua passione per la danza, ma anche assecondando altre inclinazioni. Oggi il ballerino vive a Birmingham. E ha fatto sapere di aver aperto un profilo su Only Fans, il noto portale per adulti. Basta scorrere la home per intravedere degli scatti decisamente hot. (continua a leggere dopo le foto)

“Amici”, Javier Rojas e l’approdo “Only Fans”

Javier Rojas serba nel cuore l’esperienza vissuta ad “Amici”. In un’intervista rilasciata a «Mondotv24», il giovane ha espresso il desiderio di tornare nella scuola come professionista: “Mi piacerebbe davvero tanto, io spero di poter tornare ad Amici un giorno, sono davvero molto grato a Maria De Filippi e al programma ed anche alla redazione/produzione”. Accoglierà la sua richiesta la padrona di casa? L’altra domanda che si pongono i fan del programma è: come avrà preso la notizia dell’iscrizione ad Only Fans Alessandra Celentano? Leggi anche l’articolo —> Manuel Vallicella, il caro amico spiega le cause del suicidio

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004