Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici” di Maria De Filippi, la trasformazione della vip lascia tutti a bocca aperta

“Amici” di Maria De Filippi, la trasformazione della vip lascia tutti a bocca aperta

La donna nella foto ha partecipato al talent show “Amici” di Maria De Filippi come ballerina. Dalla sua partecipazione sono passati molti anni. Oggi l’ex ballerina del talent show è profondamente cambiata. La sua trasformazione ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno si sarebbe aspettato un cambiamento così radicale. (Continua dopo la foto…)

marianna scarci amici

Tutto su “Amici” di Maria De Filippi

Amici è un talent show italiano ideato e condotto da Maria De Filippi. Il programma va in onda dal 22 settembre 2001 con il day-time, con il pomeridiano e in prima serata su Canale. La prima edizione del talent show andò in onda su Italia 1, poi spostato definitivamente su Canale 5. È tornato in onda su Italia 1 solamente per la striscia day-time. Con ventuno edizioni all’attivo è il talent show più longevo della televisione italiana. Inizialmente era chiamato “Saranno famosi”. Il nome venne poi cambiato il 7 gennaio 2003.

Amici è una scuola a cui partecipa una classe di circa venti alunni, con ragazzi tra i 16 e i 30 anni che aspirano a diventare cantanti o ballerini. Gli allievi seguono per tutto l’anno lezioni di varie materie con i relativi insegnanti. Sono ripresi dalle telecamere e nel corso dell’anno soggiornano in una casetta. Il programma è diviso in: fase pomeridiana, nella quale gli allievi lottano per mantenere il banco e vengono seguiti dai professori; fase serale, nella quale i concorrenti lottano per la vittoria del talent show e generalmente sono divisi in squadre. (Continua dopo la foto…)

Amici, ex ballerino racconta di aver fatto l’amore nei camerini

Vi ricordate di Virginia e Cristian di Amici 14? Ecco la loro turbolenta storia d’amore

 

Com’è diventata oggi Marianna Scarci di Amici

Tra le concorrenti delle prime edizioni del talent show condotto da Maria De Filippi figurava la ballerina Marianna Scarci. Marianna, durante il suo percorso nel talent show, si distinse per bellezza, talento ed energia e non a caso si classificò al secondo posto, sfiorando per un soffio la vittoria. Era il 2001 e da allora sono passati ben vent’anni. La vita di Marianna Scarci di Amici è cambiata, così com’è cambiata lei nell’aspetto.

Dopo l’esperienza nel talent show, Marianna ha tenuto alcuni shooting fotografici ed è stata impegnata in alcuni programmi televisivi, ma poi si è allontanata dal mondo dello spettacolo. È stata coinvolta anche nell’operazione “Octopus”, venendo poi assolta, e oggi è una mamma a tempo pieno. È legata sentimentalmente a Mirko ed ha avuto due figlie, Mia e Sophia. Nonostante siano passati vent’anni e ci siano state due gravidanze di mezzo, Marianna non ha assolutamente perso il suo fascino.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure