Personaggi TV. Andrea Giambruno è un giornalista di 42 anni, compagno della premier Giorgia Meloni. In questi ultimi giorni il conduttore di Diario del Giorno, in onda su Rete 4, è stato preso di mira dai telespettatori che, sui social si sono lasciati andare con battute sarcastiche riguardo al look sfoggiato durante una puntata del suo programma.
Leggi anche: Giorgia Meloni in vacanza a Forte dei Marmi: “Paparazzi scatenati”
Leggi anche: Maria De Filippi, la prima estate senza Maurizio: con chi era
Le battute ad Andrea Giambruno per il suo look
I look sfoggiati da Andrea Giambruno fanno da sempre discutere i fan, che sui social hanno ironizzato sui suoi capelli. In tante occasioni il giornalista si era mostrato al pubblico con i capelli in disordine e con una chioma ribelle, in altre aveva cercato di domare quei ciuffi con qualche chilo di gel. Nonostante ciò il conduttore viene sempre coperto di critiche così oggi si è presentato con un look mai visto prima. Il web non si è fermato, anzi ha incalzato la dose, ironizzando sul fatto che questo cambio look sia avvenuto proprio perché il compagno della Meloni abbia letto i commenti in rete. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Giorgia Meloni, la foto in costume al mare sommersa da critiche: tanti la difendono
Curiosità su Andrea Giambruno
Oltre che compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno è un volto noto del giornalismo. Si è laureato in filosofia ed ha iniziato la sua carriera lavorarando prima come autore negli studi di MTV, poi come giornalista a Telenova. È arrivato a Mediaset toccando programmi come: “Quinta Colonna”, “Matrix”, “Mattino 5” e “Stasera Italia”. Dal 2020 era conduttore di Studio Aperto e oggi lo troviamo alle redini del programma Diario del Giorno. Ha iniziato la relazione con Giorgia Meloni sette anni fa. Non sono sposati, ma hanno una figlia, Ginevra.