
News tv. Grande Fratello, arriva la bomba su Angelica Baraldi: “Di chi è davvero nipote” – Angelica Baraldi, nuova concorrente del “GF Vip 8″, non è passata inosservata. E non solo per la sua bellezza. E si è cominciato a “scavare” nella vita della giovane: è saltata fuori una parentela incredibile.
Leggi anche: “GF Vip 8”, esplode la rivolta: il pubblico non vuole quel personaggio tv nella Casa
Leggi anche: Cesara Buonamici, la drammatica rivelazione sul tumore che l’ha colpita

“GF Vip 8”, Angelica Baraldi: ecco di chi è davvero nipote
26enne originaria di Modena, Angelica Baraldi non avrebbe detto tutta la verità prima di varcare la soglia della porta rossa del “GF Vip 8”. “Sono cresciuta all’interno di una famiglia complicata. Sono sempre stati molto ingombranti nei miei confronti e quindi ho deciso di ‘abbandonare’ la mia famiglia per seguire quello che io credevo fosse giusto per il mio futuro. E questo ha creato una grande rottura tra mio padre e me”, ha dichiarato nel video l’avvenente concorrente. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 8”, la scoperta choc sul concorrente a poche ore dall’inizio
Leggi anche: “GF Vip 8”, scatta la censura della regia su Rosy Chin

Indiscrezione bomba su Angelica Baraldi del “GF Vip 8”
All’orecchio della web Influencer Deianira Marzano sarebbe arrivata tutt’altra faccenda. L’esperto di gossip ha subito rilanciato l’indiscrezione sui propri canali social: “Angelica Baraldi che fa la ragazza del popolo che ha lasciato il padre viene in realtà dalla famiglia di Luca Baraldi ex direttore della Parmalat, ora Amministratore Delegato della famosa squadra di Basket Virtus e ha fatto poco fa la tesi di laurea proprio sulla Virtus. Altro che distaccata dalla famiglia e fatta da sola. Figlia di papà”. Un rumor pesante rilanciato in queste ore da diversi giornali e siti. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa sappiamo della sua vita privata
La splendida Angelica, come riferisce «Libero», è la nipote dell’ad della Segafredo, manager della Virtus Bologna. Dopo la laurea in Economia e Marketing, la giovane pare abbia lavorato prima al Giro D’Italia per la Segafredo e poi per la squadra di pallacanestro Virtus Segafredo Bologna. Tutti dettagli che però non sono saltati fuori nella videoclip mostrata alla prima puntata del reality show di Canale 5.