Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelina Mango e le foto dalla clinica: cosa si scopre

Personaggi tv. Angelina Mango e le foto dalla clinica, cosa si scopre – Dopo un periodo di silenzio, Angelina Mango sembra pronta a tornare sotto i riflettori. Dopo aver affrontato mesi difficili segnati da problemi di salute e dalla necessità di prendersi una pausa dalla scena musicale, la giovane ha recentemente condiviso segnali positivi che indicano una sua rinascita personale e artistica. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chi è Andrea Pucci, tutte le curiosità sul famoso comico italiano

Leggi anche: Maneskin, il drammatico annuncio su Instagram

Angelina Mango e le foto dalla clinica, cosa si scopre

Angelina Mango, figlia del compianto cantautore Mango e della cantante Laura Valente, aveva annunciato lo scorso ottobre la sospensione del suo tour italiano ed europeo per motivi di salute. In un messaggio condiviso sui social, aveva dichiarato: “Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto” . Questa decisione aveva preoccupato i fan, soprattutto dopo aver notato un evidente dimagrimento durante le sue ultime esibizioni.​ Ora sembra che le cose vadano decisamente meglio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Federica Pellegrini presto madre: “I figli arriveranno”

Leggi anche: Federica Pellegrini, la nuotatrice fa chiarezza sul tema figli: le sue parole

Come sta oggi la cantante Angelina Mango

Ad Angelina Mango sembra sia nuovamente tornata la voglia di cantare. Di esibirsi, mostrarsi in pubblico. Sui social ha scritto un messaggio che recita: “Voglio divertirmi!”. L’ex volto di “Amici” ha assistito dal vivo a Milano al concerto di Olly e dalle gradinate ha intonato il loro brano intitolato Per due come noi. Non l’unico elemento positivo: il settimanale «DiPiù» ne ha scritto nel nuovo numero in edicola.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure