Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelo Madonia, la stoccata dopo l’addio a Ballando: rivela cosa pensa di Milly

Angelo Madonia rivela cosa pensa di Milly

Nonostante il colpo basso subito, Madonia ha voluto riconoscere il valore della conduttrice: “Il successo è arrivato per me proprio grazie alla mia partecipazione a Ballando con le Stelle”. Poi ha aggiunto: “Milly Carlucci, grande professionista, è stata pioniera nel far conoscere il mondo della danza in televisione. Prima del suo lavoro, la danza in tv era relegata quasi esclusivamente al balletto o alla danza moderna”. Un tributo che, però, non riesce a nascondere completamente l’amarezza per un epilogo tutt’altro che sereno. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Verissimo”, chi è la star scartata da Silvia Toffanin

Maria De Filippi nel mirino? L’apertura al mondo Mediaset

Tra una riflessione e l’altra, spunta un nome che potrebbe segnare il prossimo capitolo professionale di Madonia: Maria De Filippi. “È indiscutibile che possa far piacere lavorare con una professionista del calibro di Maria”, ha dichiarato. Un’affermazione che suona come un invito aperto alla regina di Canale 5, soprattutto in vista delle nuove edizioni di Amici. Madonia non lo dice apertamente, ma il messaggio è chiaro: dopo l’uscita da Rai Uno, uno sbarco a Mediaset potrebbe essere più di un’ipotesi.

A rendere tutto meno amaro, c’è la presenza di Sonia Bruganelli, con cui Madonia ha vissuto l’ultima esperienza televisiva. “Il fatto di averla accanto mi ha dato molta forza e mi ha permesso di costruire ricordi di momenti indimenticabili”. Un legame che ha superato il palco, trasformandosi in una spalla solida anche nei momenti più incerti. E forse è proprio questo affetto, silenzioso ma concreto, a dare una spinta in più al ballerino per guardare al futuro con rinnovata energia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure