Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Anna Tatangelo in lacrime al concerto, la dedica alla madre commuove tutti: “Datemi una mano”

Anna Tatangelo in lacrime al concerto, la dedica alla madre commuove tutti: “Datemi una mano”

Anna Tatangelo in lacrime al concerto, straziante dedica alla madre mortaAnna Tatangelo è tornata sul palco a poche settimane dalla scomparsa dell’amata mamma. L’artista ciociara ha dedicato al genitore “La più bella”. Impossibile per lei trattenere la rabbia mista a dolore, come si vede in alcuni video del concerto pubblicati su TikTok. Un momento decisamente toccante per la giovane, che a fatica è riuscita a comunicare con i fan prima della performance.

Anna Tatangelo in lacrime al concerto, la dedica alla madre commuove tutti: “Datemi una mano”

Le immagini che arrivano da Tik Tok mostrano tutta la fragilità e sensibilità di Anna Tatangelo, che sta vivendo uno dei periodi più dolorosi della sua vita. La cantante, a qualche settimana di distanza dalla scomparsa della madre, è tornata sul palco e le ha dedicato: “La più bella”. Davanti al pubblico l’artista faceva difficoltà addirittura a parlare prima dell’esibizione tanta era l’emozione. “Ce la posso fare”, ha detto la cantante, che ha potuto godere del supporto dei suoi fan, che le hanno ribadito che la mamma è sempre con lei, la guarda dall’alto, dal cielo. (continua a leggere dopo le foto)

Anna Tatangelo in lacrime al concerto, straziante la dedica alla mamma morta

“Ho fatto una promessa ad una persona”

“Ho fatto una promessa ad una persona. Le ho detto che questa canzone, la prossima, l’avrei comunque continuata a cantare. Stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo, quindi datemi una mano”, ha dichiarato l’ex compagna di Gigi D’Alessio super emozionata. Anna Tatangelo ha cantato con il cuore, si è lasciata andare alle lacrime verso la fine del brano, per poi mandare con tenerezza un bacio al cielo. (continua a leggere dopo le foto)

Anna Tatangelo in lacrime al concerto: l’omaggio alla madre è toccante

Un omaggio meraviglioso alla madre, la signora Palmira Vinci, morta all’età di 67 anni, dopo una lunga malattia, lo scorso settembre. La donna era molto conosciuta a Sora, cittadina in provincia di Frosinone, dove viveva con la famiglia, per il suo banco di ciambelle al mercato. “È un dolore troppo forte”, queste le parole con cui Anna Tatangelo sui social ha annunciato la dipartita dell’adorata madre. (continua a leggere dopo le foto)

La signora Palmira è morta lo scorso settembre

Anna Tatangelo e la madre erano legatissime. A mamma Palmira la cantante aveva dedicato queste bellissime parole sui social: “Descrivere i sentimenti che un essere umano può provare per la propria mamma é davvero difficile perché ogni parola, ogni emozione, ogni grazie sembra non riuscire mai a descrivere una cosa così forte ed intensa. Ed eccomi qui…con gli occhi pieni di emozioni a pensare a te, Mamma. Sei la persona più forte che io conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni ad essere una donna ed una mamma migliore, quello che sono lo devo a te. Mi hai insegnato ad essere forte, lo hai fatto in silenzio, anno dopo anno, senza mai chiedere…senza mai lamentarti, senza mai appoggiarti a nessuno, con le tue sole forze e con una sensibilità unica. Ti amo più della mia vita e non sai quanto ami vederti con Andrea, perché come Nonna sei straordinaria. Gli riempi il cuore d’amore, lo proteggi da tutto e ci sei sempre, sempre. Auguri mamma, Buon compleanno!”. Leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo in partenza dopo la morte della mamma

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure