Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici svela come dovrebbe essere il suo funerale: dichiarazioni da brividi

La confessione sul suo funerale

In un’intervista rilasciata a Sette, Antonella Clerici ha svelato come dovrebbe essere il suo funerale: “Mi piacerebbe molto preparare il mio funerale. Ho sempre chiesto: ‘mettetemi nel mio bosco’. In quel bosco si dice che si incontravano una coppia di amanti, due pastori. Si trovavano vicino al ruscello”. La famosa conduttrice televisiva ha rivelato di aver detto al compagno Vittorio Garrone di voler costruire un tempietto scintoista nel loro bosco. “Se mi bruciano non vorrei usassero la fiamma ossidrica, preferirei la pira al posto del forno crematorio“, ha poi aggiunto. (Continua…)

Leggi anche: I due amati attori beccati così, ora è ufficiale: stanno insieme

Leggi anche: “Gf Vip”, ex concorrente portato via dalla Polizia: cos’è successo

Dove vive

La conduttrice Antonella Clerici per anni ha vissuto diversi anni tra Milano e Roma. Da un po’ di tempo però, insieme al compagno Vittorio Garrone, ha deciso di allontanarsi dalla città e di trasferirsi in campagna. La conduttrice non ha mai fatto mistero della sua passione per i piccoli comuni e per questo si è trasferita con tutta la famiglia in Piemonte, precisamente nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. La casa di Antonella Clerici è un vero e proprio rifugio immerso nel verde in cui si può vivere a contatto con la natura. La Clerici può fare trekking in compagnia dei cani Argo e Simba e godersi delle lunghe passeggiate a cavallo. La conduttrice desidererebbe restare nel bosco anche una volta morta, come dichiarato nell’intervista rilasciata a Sette.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure