Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

I due amati attori beccati così, ora è ufficiale: stanno insieme

Ambra Angiolini e Andrea Bosca stanno insieme

Personaggi tv. I due amati attori beccati così, ora è ufficiale: stanno insieme. La primavera è in arrivo e con essa sbocciano anche i primi amori. Cupido ha deciso di scagliare la sua freccia e di far innamorare i due volti noti della tv italiana, i quali sono poi stati pizzicati dai paparazzi del settimanale Chi che con le loro foto hanno fatto letteralmente impazzire i fan della nuova coppia. I due attori, che si sono conosciuti sul set della fiction Protezione civile, hanno trascorso insieme qualche ora a Milano prima di dare inizio alla loro giornata. Vediamo nel dettaglio di chi stiamo parlando. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Ambra Angiolini ha una nuova fiamma: chi è il suo fidanzato famoso

Leggi anche: Ambra Angiolini, il video dall’ospedale: cos’è successo

Leggi anche: Ambra Angiolini lascia la casa di Pazzini: tutti i dettagli

Leggi anche: Ambra Angiolini e Francesco Renga, weekend in famiglia: le storie Instagram fanno impazzire i fan

Ambra Angiolini e Andrea Bosca stanno insieme: i fan della coppia sono impazziti

Ambra Angiolini e Andrea Bosca stanno insieme e fanno coppia. I due attori, conosciutisi sul set della fiction Protezione civile, hanno trascorso insieme qualche ora a Milano prima di dare inizio alla loro giornata, coinvolgendo anche Jolanda Renga. Erano già comparse alcune foto che ritraevano Ambra Angiolini e Andrea Bosca, ma i fotografi del settimanale Chi hanno beccato la neo coppia intenta a scambiarsi dolci effusioni per le strade di Milano.

I due attori cercano di conciliare i rispettivi impegni, ma appena possono provano a trascorrere del tempo insieme, che sia anche di prima mattina. Ed ecco così servita una bella colazione insieme alla figlia di lei e Francesco Renga. I due sembrano piuttosto affiatati e sebbene si conoscano ormai da mesi, hanno cercato di tenere quanto più possibile il riserbo su questa frequentazione che ha portato una ventata di novità e freschezza nella vita di entrambi. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di loro

Ambra Angiolini è un’attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante italiana. Dopo aver esordito in televisione ancora adolescente in Bulli e pupe, programma estivo di prima serata di Canale 5, ha acquistato un’enorme notorietà nella stagione 1992/1993 con la conduzione del programma Non è la Rai. Successivamente ha continuato a condurre programmi televisivi e ha sperimentato diversi altri ruoli nel mondo dello spettacolo, in qualità di conduttrice radiofonica, attrice teatrale, cinematografica e televisiva, riscuotendo spesso un buon successo e vincendo diversi premi.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Ambra dal 2003 al 2015 è stata compagna del cantante Francesco Renga, da cui ha avuto due figli, Jolanda (2004) e Leonardo (2006). Poi dal 2017 al 2021 è stata fidanzata con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. Ora sembra aver ritrovato l’amore con Bosca.

Andrea Bosca è un attore e regista italiano. Dopo aver recitato in varie produzioni del Teatro Stabile di Torino tra cui Il benessere, La donna del mare regia di Mauro Avogadro con Elisabetta Pozzi, nel 2004 ha debuttato in inglese con la miniserie Tv Don Bosco per la regia di Lodovico Gasparini. Tra le serie a cui ha partecipato si ricordano: Raccontami, La dama velata, Non dirlo al mio capo, I Medici, Il capitano Maria e Màkari 2.

Leggi anche: Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure