Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, il commento epico sulla madre di Sinner

Personaggi TV. Ore di tensione, colpi spettacolari e un’atmosfera da brividi: la finale del Roland Garros tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è stata molto più di un semplice match di tennis. È stata una vera e propria maratona emozionale durata oltre cinque ore, seguita con il fiato sospeso da milioni di spettatori. Tra i tifosi incollati allo schermo c’era anche Antonella Clerici, che non ha resistito all’onda di emozioni e ha condiviso il suo pensiero con un tweet diventato virale in pochi minuti.

Leggi anche: Terremoto in tv, la conduttrice sarebbe pronta a dire addio alla Rai

Leggi anche: Mara Venier, la foto inedita col marito: è un messaggio per i fan?

Siglinde Sinner, la mamma diventata virale

Allo stadio Philippe Chatrier, tra gli spalti gremiti di tifosi, c’era una spettatrice d’eccezione: la madre di Jannik, Siglinde Sinner. La regia del Roland Garros l’ha più volte inquadrata, e ogni volta era impossibile non notare il suo sguardo teso, le mani strette, il viso attraversato dalle emozioni più forti. Un’immagine che ha colpito tantissimi utenti sui social, dove in poco tempo “la mamma di Sinner” è diventata tendenza, conquistando affetto e comprensione da parte del pubblico.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure