Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, il commento epico sulla madre di Sinner

Il tweet di Antonella Clerici che ha conquistato tutti

Tra coloro che hanno empatizzato maggiormente con Siglinde c’è stata Antonella Clerici, che ha espresso tutto il suo trasporto con un semplice ma potentissimo messaggio pubblicato su X (ex Twitter):
La mamma di Sinner è a pezzi ❤️”.

Una frase breve, diretta, ma piena di empatia. Il tweet è stato subito sommerso da like, condivisioni e commenti, trasformandosi in uno degli interventi più virali della serata. Molti utenti si sono ritrovati nelle sue parole: “Stiamo soffrendo con lei”, ha scritto qualcuno. Altri hanno ironizzato con affetto: “Dopo questa finale, la mamma di Jannik non vorrà più metter piede in tribuna: troppa ansia”.

Leggi anche: Incontro inaspettato al concerto: Stefano De Martino e la modella insieme

Jannik Sinner, il campione che unisce tutti

Ma se da una parte c’era la tensione della madre, dall’altra c’era lui: Jannik Sinner, il ragazzo di San Candido che con umiltà, eleganza e tenacia sta riuscendo in un’impresa rara nel panorama sportivo italiano. Jannik fa innamorare anche chi non ha mai seguito il tennis, come prima di lui erano riusciti solo leggende come Valentino Rossi, Federica Pellegrini o Alberto Tomba.

Il suo modo di stare in campo, sempre composto, mai sopra le righe, ha conquistato uomini, donne, giovani e meno giovani. E anche una conduttrice come Antonella Clerici, che ha voluto rendere omaggio non tanto al campione, ma alla mamma dietro al campione, dimostrando che le emozioni dello sport vanno ben oltre il punteggio finale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure