Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici malata, tam tam di notizie: la Rai corre ai ripari

Antonella Clerici malata

Personaggi tv. Antonella Clerici malata, la notizia choc in Rai: Italiani senza parole – Problemi di salute per Antonella Clerici. Lo scorso lunedì 29 maggio l’amata conduttrice ha annunciato attraverso i social l’impossibilità di partecipare al programma «È sempre mezzogiorno» per via di un’influenza. La presentatrice ha postato una fotografia che la vede a letto: «Ko. Oggi per la prima volta da che ho memoria non sarò con voi. Un febbrone gigantesco da ieri non mi consente di alzarmi dal letto», il messaggio. «Spero arrivederci a domani! Wonder woman inizia ad avere cedimenti…», ha evidenziato. E novità ci sarebbero in vista per la Clerici e la sua seguitissima trasmissione. Un retroscena di cui ha scritto “TvBlog”.

Leggi anche: Antonella Clerici è malata: l’annuncio della conduttrice

Leggi anche: Rai, Flavio Insinna via da “L’Eredità”: chi prenderà il suo posto

Antonella Clerici malata, tam tam di notizie: la Rai corre ai ripari

I problemi di salute di Antonella Clerici potrebbero avere delle ricadute sul palinsesto. È probabile che “È sempre mezzogiorno” possa terminare una settimana prima del dovuto, ossia il 9 giugno, anziché il 16, come annunciato dalla stessa conduttrice. La Rai starebbe facendo le sue valutazioni. A questo punto ci sarebbe un’altra trasmissione pronta a cominciare in anticipo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle” 2023, la produzione lancia il toto-nomi: ci sono anche Barbara D’Urso e Francesca Fagnani

Leggi anche: “Italia Sì”, malore in diretta Tv: “Non sta bene”

“È sempre mezzogiorno” chiuderà prima? Cosa ha deciso la Rai

“È Sempre mezzogiorno chiuderà con una settimana di anticipo e quindi Camper inizierà il 12 giugno invece che il 19? Questa è l’ipotesi che, secondo le indiscrezioni in possesso di TvBlog, circola dalle parti di Viale Mazzini, dove una decisione definitiva, al momento, non sarebbe stata ancora presa”, si legge su “TvBlog”, che specifica che la richiesta sarebbe partita dalla stessa Antonella Clerici. “In attesa di una decisione definitiva, ci sarebbe stata una accelerazione nelle fasi di montaggio delle parti già registrate di Camper, che quest’anno tornerà in onda con una piccola modifica in termini di conduzione e di struttura. Infatti, dalle 12.00 sarà la volta del segmento intitolato Camper in viaggio, con alla conduzione la coppia formata da Tinto e Roberta Morise, che bene si erano comportati un anno fa nel mattino estivo di Rai1. A seguire toccherà a Marcello Masi, alla guida del vero e proprio Camper”, riporta il sito. (continua a leggere dopo le foto)

Antonella Clerici malata, l’ultima indiscrezione: “È sempre mezzogiorno” chiuderà prima?

Non si tratta di un addio, ma di un arrivederci per Antonella Clerici. Difatti «È sempre mezzogiorno» risulta tra i programmi confermati nella stagione 2023/2024. “TvBlog” evidenzia infine un ultimo aspetto: la chiusura anticipata del cooking show potrebbe comportare il fatto che Camper di Marcello Masi per le prime puntate vada in onda in diretta, invece che in registrata, come inizialmente previsto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure