
Personaggi Tv. Antonella Clerici è stata recentemente sottoposta ad un delicato intervento chirurgico in seguito a una diagnosi ricevuta durante un controllo di routine. Scopriamo insieme di che condizione si tratta e quali sono le cause e i sintomi a cui fare attenzione.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Antonella Clerici operata, il compagno Vittorio rompe il silenzio
Leggi anche: Antonella Clerici operata d’urgenza, è bufera: interviene la sua dottoressa

Antonella Clerici operata d’urgenza: cosa è successo
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Poco prima l’avevamo vista nello studio Rai alla conduzione del programma “È sempre mezzogiorno” e poche ore dopo era su un letto di ospedale, visibilmente provata. Antonella Clerici è stata travolta da uno tsunami, come lei stessa ha riferito, dopo un normale controllo di routine. Inaspettatamente, la visita ha fatto luce sulla necessità di sottoporsi ad un intervento chirurgico urgente alle ovaie. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Accordi e Disaccordi”, Travaglio inflessibile su chi ha votato Meloni: l’intervento sprezzante
Leggi anche: Alessandro Greco, di nuovo bufera su “Unomattina Estate”: cos’è successo

Il post dall’ospedale dopo l’operazione: i fan preoccupati
Dopo l’operazione al Regina Elena di Roma, Antonella Clerici ha voluto rassicurare i fan con un post su Instagram che spiegava l’accaduto. La pubblicazione comprendeva una sua foto distesa sul letto d’ospedale con l’invito a fare prevenzione e la spiegazione dell’intervento chirurgico alle ovaie a cui si era dovuta sottoporre urgentemente dopo la diagnosi. Ma quale era la condizione di cui soffriva la conduttrice e qual è la portata di una simile operazione? Essendo l’ospedale in cui Clerici è stata ricoverata un istituto per il trattamento dei tumori il pensiero dei fan e dei followers è andato subito al “brutto male”. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta, quali sono i sintomi e le cause della condizione di cui è stata affetta Antonella Clerici.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva