Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Antonella Clerici svela quante volte fa l’amore: “Non bastano le coccole”

Antonella Clerici svela quante volte fa l’amore: “Non bastano le coccole”

Personaggi tv. Antonella Clerici svela quante volte fa l’amore: tutto sulla sua intimità. Antonella Clerici, la regina dei fornelli di Rai 1, in una lunga intervista concessa al «Messaggero» si è raccontata a tutto tondo. La conduttrice di “È sempre mezzogiorno” ha parlato anche della sua sfera intima, rivelando che per lei conta sia quantità che qualità. Le coccole non bastano, ma per lei serve anche un pizzico di trasgressione. Antonella Clerici dal 2016 è fidanzata con l’imprenditore Vittorio Garrone, con il quale convive da tempo. La presentatrice tv ha dichiarato, senza peli sulla lingua, quanto sia importante, secondo lei, l’intesa sotto le coperte con il proprio uomo. Leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici, come fa a mantenersi in forma? Segue la dieta del 5: cos’è e come funziona

Antonella Clerici intimità

Antonella Clerici svela quante volte fa l’amore: “Non bastano le coccole”

Antonella Clerici ha dichiarato a «Il Messaggero»: “A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle. Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no?“.  ‘Antonellina’, come è conosciuta dal grande pubblico, in passato aveva parlato anche di parrucche, stivali, travestimenti. Conferma anche oggi: “Certo, anche questo. Ognuno trova il suo modo per stare bene assieme“, ha affermato la conduttrice tv. (continua a leggere dopo le foto)

Antonella Clerici intimità

Il tema della menopausa e quello dei ritocchini

Antonella Clerici ha anche affrontato il tema menopausa, un cambiamento che lei sta vivendo a livello fisico e intellettuale. Il volto noto ha detto di non aver paura, anzi ha imparato ad accettarla come una naturale fase della vita. “La testa è meglio adesso”, ha dichiarato la conduttrice. E per quanto riguarda i ritocchini, Antonella Clerici ha ammesso di averne fatto uso in passato e di farlo ancora oggi. Non è però per lei un’ossessione la bellezza: “Dal chirurgo ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. Ho cominciato a 40 anni. È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia”, ha affermato la presentatrice. (continua a leggere dopo le foto)

Antonella Clerici intimità

Antonella Clerici svela quante volte fa l’amore: la conduttrice si è raccontata senza filtri

Al volto di Rai Uno è stato chiesto anche quale fosse la gaffe più grande della sua vita. Antonella Clerici ha risposto che certamente è stata quella divenuta una delle sue frasi cult. “Quello che conoscono tutti, la gaffe del caz***o“, ha rimarcato la conduttrice tv. Il riferimento a quando, in un’intervista televisiva, usò quella parte anatomica al posto della parola “calcio” nella frase che doveva suonare come: “Non posso vivere senza calcio”. Leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici, avete mai visto la sorella? È bellissima ed è la sua fotocopia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure