Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Era speciale”. Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi a 6 anni dalla morte, lacrime in studio

Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi a "È sempre mezzogiorno"

Personaggi tv.  Antonella Clerici ha aperto la puntata di oggi del suo programma “È sempre mezzogiorno” ricordando il suo caro amico e collega Fabrizio Frizzi, scomparso sei anni fa. Le parole della conduttrice hanno commosso profondamente il pubblico nello studio.

Leggi anche: “C’è dolore”, Rebecca Staffelli e l’imprevisto a poche ore dalla finale: cosa le è successo

Leggi anche: Eleonora Giorgi, l’annuncio è straziante: “Ho un po’ di paura”

Antonella Clerici

Sei anni fa l’addio per sempre a Fabrizio Frizzi

Sei anni fa, nel giorno del 26 marzo veniva a mancare l’amatissimo conduttore Fabrizio Frizzi. Questa mattina Antonella Clerici aveva condiviso un post sui suoi profili social scrivendo alcune parole per l’amico. «Ricordo quella giornata di sorrisi quando ancora c’era una speranza. Sono passati 6 anni ma sei sempre con noi». L’immagine pubblicata ritrae lei insieme a Fabrizio e Carlo Conti sorridenti. (Continua dopo la foto…9

Leggi anche: Fedez ricorda la malattia sui social ma finisce malissimo: c’entra Chiara Ferragni

Fabrizio Frizzi

Antonella Clerici apre la puntata con una dedica a Fabrizio Frizzi

Antonella Clerici ha poi voluto omaggiare il suo amico anche durante la diretta del suo programma su Rai 1. La conduttrice ha aperto la trasmissione “È sempre mezzogiorno” rivolgendo un tenero pensiero a Fabrizio Frizzi sulle note del brano “Hai un amico in me”. Il riferimento è alla canzone cantata da da Frizzi durante il doppiaggio del film di animazione Toy Story. Poi la conduttrice ha cominciato a parlare trattenendo a stento le lacrime e commovendo l’intero studio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure