Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Giorgi, l’annuncio è straziante: “Ho un po’ di paura”

Personaggi tv. “Ho paura”, nuova operazione chirurgica per Eleonora Giorgi – “Ho un po’ di paura”. Così Eleonora Giorgi che sta combattendo contro un tumore al pancreas e che domani, martedì 26 marzo 2024, si sottoporrà a un’operazione. “Ho avuto la fortuna nella vita di non conoscere quasi gli ospedali. Ora ho questa super-operazione, ringrazio Dio, i medici e la scienza che l’hanno resa possibile”, ha detto l’attrice in collegamento con «Verissimo». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “C’è dolore”, Rebecca Staffelli e l’imprevisto a poche ore dalla finale: cosa le è successo

Leggi anche: Fedez trasloca nella nuova casa, ma c’è un dettaglio su Chiara

Eleonora Giorgi, nuova operazione: “Ho un po’ di paura”

«È stata una diagnosi pesante», ha detto Eleonora Giorgi, in collegamento da casa, «ma non ho metastasi e posso operarmi. Ho iniziato la chemioterapia per ridurre il tumore e renderlo operabile. Tra pochi giorni, il 26 marzo, mi sottoporrò all’intervento». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez ricorda la malattia sui social ma finisce malissimo: c’entra Chiara Ferragni

Leggi anche: Maria De Filippi verso Sanremo 2025: perché sarebbe possibile

Come sta Eleonora Giorgi? Gli ultimi aggiornamenti a “Verissimo”

L’attrice ha detto di essere pronta a fare tutto il necessario per guarire, non si è mai adirata per le terapie da fare: «Non mi sono mai arrabbiata per il male che ho trovato, sono cose che capitano, ho avuto tanto bene dalla vita e adesso devo affrontare questo male. Quando sarò in sala d’ospedale mi affiderò ai medici che mi hanno detto che dopo due o tre mesi dall’operazione tornerò come prima».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure