Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici ricoverata d’urgenza per un’operazione: come sta

antonella clerici

Personaggi Tv. Antonella Clerici è stata ricoverata in ospedale, all’Ire, Istituto nazionale tumori Regina Elena. La notizia è stata appena riportata dal sito del Corriere della Sera che ha fornito i dettagli di quanto sia successo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Sophia Loren mi ha chiamato preoccupata”, Al Bano reagisce alle indiscrezioni sul malore (VIDEO)

Leggi anche: Ida Platano, l’ex corteggiatore torna a parlare di lei: la confessione spiazza

Antonella Clerici

La foto dall’ospedale: cosa succede

Il racconto viene dalla stessa presentatrice Rai che ha voluto informare i suoi fan e i suoi telespettatori sull’episodio appena vissuto. La conduttrice, che aveva da poco salutato il pubblico di È sempre mezzogiorno, ha pubblicato una foto dal letto di ospedale visibilmente affaticata e provata dopo un delicato intervento chirurgico. Clerici è infatti stata operata d’urgenza dopo aver ricevuto una diagnosi dal suo medico che ha fatto luce su un preoccupante problema di salute. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Fabrizio Corona sgancia bomba su Chiara Ferragni: accadrà entro due anni (VIDEO)

Leggi anche: Cristiano Malgioglio in lutto: il messaggio sui social commuove

Antonella Clerici ricoverata d'urgenza in ospedale

Il racconto di Antonella Clerici sui social

“Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo”, ha raccontato Antonella Clerici ai followers “perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione”. Questa è l’introduzione della conduttrice Rai che ha voluto essere trasparente su un problema molto delicato della sua salute scoperto in modo improvviso. “Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami“, ha rivelato la conduttrice spiegando quanto successo nelle ore successive.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure