Personaggi tv. Antonella Clerici commenta l’incidente di Roma dove è morto il bimbo di 5 anni. Antonella Clerici è una conduttrice televisiva italiana. Dopo aver esordito negli anni ottanta in reti minori, è divenuta nota al pubblico passando in Rai e conducendo dagli anni novanta diversi programmi sportivi e di cucina. In queste ultime ore, la Clerici è rimasta travolta dalla notizia dell’incidente avvenuto a Roma mercoledì scorso e durante il quale ha perso la vita un bimbo di cinque anni. La conduttrice ha deciso di dire la sua su questa storia attraverso il suo profilo Twitter. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Antonella Clerici, come vive Eddy Martens dopo la fine della loro storia
Leggi anche: Gaffe dalla regia di “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici rimedia così
Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, straziante annuncio di Antonella Clerici: parole da brividi
Leggi anche: Antonella Clerici malata, tam tam di notizie: la Rai corre ai ripari
Antonella Clerici commenta l’incidente di Roma dove è morto il bimbo di 5 anni
Antonella Clerici è apparsa molto furiosa sui social, dopo aver appreso la notizia devastante riguardante l’incidente avvenuto a Roma mercoledì scorso dove ha perso la vita un bambino di 5 anni. In particolare, la conduttrice di The Voice Senior ha pubblicato due commenti sul suo profilo Twitter ufficiale e tanta gente ha condiviso le sue affermazioni, che sono stare inevitabilmente molto forti. Ha posto l’attenzione su un mondo, che sembra andare ormai alla deriva.
Nel primo post Antonella Clerici ha scritto: “Ma dove andremo a finire? La colpa è anche nostra? Come educhiamo i nostri figli? Possibile che la visibilità, i follower, l’illusione dei social e dei soldi facili porti a tragedie simili? Alterati da cannabis e alcool? E dopo aver ucciso un bimbo di 5 anni riprenderlo con il telefonino”. Poi, attraverso un altro messaggio, ha continuato la sua invettiva contro coloro che hanno provocato questa tragedia. (Continua a leggere dopo la foto)
La conduttrice furiosa sui social
Antonella Clerici ha deciso di commentare l’incidente di Roma dove è morto il bimbo di 5 anni. Sempre attraverso il suo profilo Twitter, Antonella Clerici ha aggiunto: “Un mondo malato, senza speranza dove tutto è lecito, è possibile? Dove i like sono più importanti di una vita, dove si filma la morte come divertimento? Sono costernata”. I followers dell’amata conduttrice italiana hanno commentato: “Purtroppo è colpa anche dei genitori”, “Abbiamo grattato il fondo, ma ce ne accorgiamo solo ora?”, “Idem, senza parole”, “Non c’è alcun rispetto per la vita” e “Un mondo senza valori e senza un codice morale”.