Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Antonella Clerici, decisione inaspettata: avete visto cosa ha fatto?

Antonella Clerici, decisione inaspettata: avete visto cosa ha fatto?

La famosa conduttrice Antonella Clerici ha preso una decisione inaspettata. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La Clerici l’ha fatto un po’ per amore, un po’ perchè stufa probabilmente della solita monotonia. In ogni caso, la sua scelta ha letteralmente spiazzato i fan. Siete curiosi di sapere di che cosa si tratta? Se sì, in questo articolo vi spieghiamo nei dettagli qual è stata la scelta inaspettata fatta dalla Clerici. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Antonella Clerici

Antonella Clerici è una famosa conduttrice televisiva, nata a Legnano, in provincia di Milano, il 6 dicembre 1963. Ha debuttato sul piccolo schermo negli anni ottanta nelle reti locali. Ha raggiunto l’apice del successo quando è passata in Rai, conducendo diversi programmi sportivi. Per un breve periodo è stata anche a Mediaset, salvo poi ritornare alla base. Dal 2 ottobre 2000 al 1º giugno 2018 ha condotto “La prova del cuoco“, trasmissione che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente. In seguito ha condotto numerose trasmissioni di prima serata, come “Il ristorante”, “Il treno dei desideri”, “Ti lascio una canzone”, il remake di Portobello, lo “Zecchino d’Oro”. Nel 2019 ha condotto anche il Festival di Sanremo. Uno dei suoi ultimi impegni televisivi è stato “The Voice Senior“.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Clerici ha avuto un flirt con il collega Massimo Giletti, prima di sposarsi con ii cestista Giuseppe Motta. Dopo la fine del matrimonio con Motta, la Clerici si è sposata di nuovo con il produttore discografico Sergio Cossa. Nel 2007 ha iniziato una relazione con Eddy Martens, animatore turistico di 13 anni più giovane di lei. La coppia ha avuto una figlia, Maelle. La loro storia d’amore si è conclusa nel 2016. Nello stesso anno, la Clerici ha iniziato una relazione con Vittorio Garrone, con il quale oggi è legata sentimentalmente. (Continua dopo la foto…)

Quanto guadagna Antonella Clerici? Finalmente svelata la cifra

Antonella Clerici torna a parlare di Elisa Isoardi: guerra sui social tra fandom

Dove abita Antonella Clerici

La conduttrice Antonella Clerici ha lasciato la città per trasferirsi in campagna. Una scelta dettata soprattutto dall’amore. Il suo nuovo compagno, infatti, possiede un allevamento di cavalli destinati alle competizioni olimpiche in provincia di Alessandria. La coppia vive in una bellissima villa nel bosco nella località Varinella di Arquata Scrivia, nella Tenuta Basini di proprietà dell’imprenditore.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004