
Personaggi Tv. La ex-concorrente del “Grande Fratello“ Antonella Fiordelisi è stata intervistata da “Casa Chi” e ha fatto un’importante rivelazione sulla fine dell’amicizia con Nikita Pelizon. Ecco cosa è successo tra le due. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Paola Gassman, le parole del marito Ugo Pagliai dopo la morte dell’attrice
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Tonia Romano rompe il silenzio: perché ha abbandonato

L’amicizia nata al “GF”
Il legame tra le ex-gieffine Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon è arrivato al capolinea. Dopo la loro partecipazione al reality show firmato Mediaset, le due avevano litigato e Nikita aveva anche spiegato ai propri follower la situazione. Da mesi le due non hanno più un rapporto e sorge spontaneo chiedersi che cosa sia successo di tanto grave da far finire un’amicizia all’apparenza così profonda e affiatata. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Amici”, Gaia fuori per infortunio: l’idea degli insegnanti per tenerla in gara
Leggi anche: Michele Bravi, il lieto annuncio sul fidanzato e il desiderio di avere un figlio

La fine del rapporto: “Non è andata come speravo”
Antonella Fiordelisi ha finalmente rotto il silenzio e ha rivelato cosa sia successo tra lei e Nikita Pelizon lo scorso settembre. La ex gieffina ha raccontato la fine dell’amicizia allo show “Casa Chi” condotto da Sophie Codegoni rivelando anche che l’ex amica se la sarebbe presa per un messaggio che lei le aveva mandato su WhatsApp. “Se è vero che non vado più d’accordo con Nikita? Già, purtroppo. – ha detto Fiordelisi – Però in realtà io le voglio ancora molto bene, perché comunque ho bei ricordi di lei, anche se non è andata come speravo”. Ma cosa avrà portato le due ad una rottura così definitiva?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva