
Personaggi Tv. Arisa Giorgia Meloni cosa ha detto. Nel corso dell’ultima puntata de La Confessione di Peter Gomez è stata Arisa. Le parole pronunciate dalla cantante hanno suscitato molto scalpore. Arisa si è espressa anche in ambito politico, esprimendo un parere sull’attuale premier, Giorgia Meloni. Dopo le sue parole, però, la cantante è stata riempita di insulti sui social. (Continua…)
Leggi anche: Arisa, il drammatico annuncio sui social preoccupa i fan
Leggi anche: Arisa è incinta? Il pancino gonfio e la frase sospetta: cosa sappiamo

Arisa a “La confessione” di Peter Gomez
Arisa è stata ospite nella scorsa puntata de “La confessione” di Peter Gomez, programma televisivo di genere talk show in onda su NOVE. Come sempre le interviste di Peter Gomez non sono mai banali e insieme alla cantante ha toccato temi che hanno suscitato molto scalpore. Parlando di fede, Arisa ha dichiarato: “Credo in Dio, ma anche nel diavolo anche se non lo nomino mai. Dio è la natura. Penso che il diavolo sia insito nelle patologie, nelle nevrosi degli esseri umani. Cioè, io penso che in realtà non esista, come in effetti esiste palesemente il bene, la creazione, la luce, perché anche nella notte c’è una luce meravigliosa, quando il cielo è sereno. Credo che l’altra parte sia qualcosa che si annida, una sorta di isteria, di malattia che abbiamo noi esseri umani, perché non esiste nella realtà“. Arisa ha poi parlato della premier Meloni e le sue parole non sono passate inosservate. (Continua…)
Leggi anche: “Amici”, Arisa in lacrime: il suo discorso commuove tutti
Leggi anche: Iva Zanicchi, confessione privatissima sulla prima volta

Cosa ha detto Arisa su Giorgia Meloni
Nel corso dell’intervista rilasciata a Peter Gomez, Arisa ha parlato anche di Giorgia Meloni. “Mi piace perchè ha molta ca**imma“, ha dichiarato la cantante. Poi sui diritti LGBTQ+ ha detto: “Le sue non sono posizioni aperte ma secondo me si comporta da mamma severa e spaventata. Ci vuole tempo e da parte nostra un cambio di atteggiamento, non sempre in lotta ma in dialogo“. La cantante ha poi chiosato: “Le sue non sono posizioni aperte, però secondo me lei si comporta come una mamma molto severa e spaventata. Una madre che non è solo madre di un figlio, ma ne ha quattro e allora sembra che lei faccia cose che vadano bene per tutti e quattro i figli, magari penalizzandone uno. Ci vuole tempo e dialogo“. (Continua…)

Le critiche ricevute sui social
Le parole pronunciate da Arisa non sono passate inosservate. La cantante ha ricevuto tantissimi insulti sui social. Anche Vladimir Luxuria ha criticato la professoressa di “Amici”: “Cara Arisa una mamma può essere dolce o severa ma deve esserlo con tutti i figli, non fare figli e figliastri lasciando indietro uno dei suoi figli solo perché diverso dagli altri e trattarlo come un brutto anatroccolo: quella non è severa, è una mamma ingiusta“.