![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2024/03/attrice-malata-tumore-al-seno.jpg)
Personaggi tv. “Ho un tumore”: l’annuncio in lacrime della famosa attrice – La famosa attrice ha deciso di rendere partecipi i fan del periodo difficile che sta vivendo. L’interprete molto amata dal grande pubblico è alle prese con una brutta malattia. In un post su Instagram la 43enne ha confidato di avere infatti un tumore al seno. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Loredana Bertè, il suo staff rompe il silenzio dopo il malore
Leggi anche: “Mi spaventava”. Marco Liorni, il conduttore sorprende tutti: c’entra la Rai
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2024/03/malattia-attrice.jpg)
L’annuncio in lacrime della famosa attrice: “Ho un tumore”
«Mi è stato diagnosticato un tumore al seno. Spero che condividendo questo aiuti gli altri a trovare conforto, ispirazione e sostegno nel proprio viaggio». Così Olivia Munn, 43 anni, nota attrice statunitense originaria di Oklahoma City, ha scritto a corredo del suo ultimo post Instagram. Per la prima volta Olivia Munn ha parlato della sua tremenda malattia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita viene scaricata dall’ex: lei reagisce così
Leggi anche: Fedez ha baciato un’altra? L’indiscrezione dell’ex concorrente del “GF Vip”
![Olivia munn malattia](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2024/03/tumore-seno-1.jpg)
Olivia Munn malattia, il racconto sui social è struggente
L’attrice, attraverso il post sui social che mostra foto e video di lei in ospedale, ha voluto condividere la storia della sua malattia con i suoi follower. «Nel febbraio 2023, nel tentativo di fare un semplice controllo sulla mia salute, ho fatto un test genetico che verifica novanta geni del tumore. Sono risultata negativa per tutti, incluso il BRCA (il gene del cancro al seno più conosciuto). Anche mia sorella Sara era negativa. Ci siamo chiamate e ci siamo date il cinque a telefono. Lo stesso inverno ho anche avuto una mammografia negativa», ha scritto su Instagram. Poi è arrivata come una doccia fredda la brutta notizia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva