Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Aurora Ramazzotti è incinta? La clamorosa indiscrezione

Aurora Ramazzotti è incinta? La clamorosa indiscrezione

Secondo il settimanale “Chi”, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, sarebbe incinta. Il settimanale di gossip, diretto da Alfonso Signorini, lancia la clamorosa indiscrezione. Stando a quanto rivelato, Aurora e il fidanzato avrebbero confessato agli amici di essere più felici che mai per il nuovo arrivo. Il piccolo sarebbe atteso per gennaio 2023. (Continua dopo la foto…)

Aurora Ramazzotti, consiglio alle donne sui social: “Dovete dirglielo agli uomini, altrimenti è colpa vostra”

aurora ramazzotti incinta

Aurora Ramazzotti è incinta?

Il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, lancia una clamorosa indiscrezione: Aurora Ramazzotti sarebbe incinta. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker per il momento non ha confermato né smentito la notizia. Alcuni mesi fa, però, lei e Michelle Hunziker erano state avvistate mentre acquistavano un test di gravidanza in Sardegna. La Ramazzotti sarebbe dunque in attesa del primo figlio insieme al fidanzato Goffredo Cerza. L’indiscrezione sarebbe stata rivelata da amici della coppia. Il bambino (o la bambina) dovrebbe arrivare per gennaio 2023. Si attendono conferme ufficiali, però, da parte delle coppia. (Continua dopo la foto…)

Aurora Ramazzzotti, triste confessione: il lungo calvario con l’acne

aurora ramazzotti incinta

Chi è il fidanzato?

Aurora Ramazzotti è fidanzata con Goffredo Cerza. Lui ha 26 anni, è romano ed è laureato in ingegneria a Londra. Attualmente lavora come marketing manager e business analyst a Milano. Pare che Goffredo si sia trasferito nel capoluogo lombardo per restare vicino alla sua dolce metà. Ama molto viaggiare, passione che condivide con la Ramazzotti. I due si sono conosciuti nel 2017, grazie a Sara Daniele, figlia di Pino Daniele e amica in comune di Aurora e Goffredo. Poco dopo hanno ufficializzato la loro storia d’amore. Goffredo pare che abbia un ottimo rapporto con i genitori di Aurora, in particolare con Michelle, con la quale ha trascorso quasi l’intero lockdown. La coppia adesso, stando a quanto riportato dal settimanale “Chi”, sarebbero pronti a diventare genitori.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004